Kate Middleton e il principe William, principessa e principe di Galles, hanno condiviso sui social una nuova foto della loro famiglia con i tre figli, il principe George, 9 anni, la principessa Charlotte, 7 anni, e il principe Louis, 4 anni, che sarà utilizzata come cartolina di Natale di quest’anno.

Le cartoline di Natale sono una tradizione della famiglia reale britannica (il re e la regina Carlo e Camilla sono stati i primi a condividere la propria), e Kate Middleton e il principe William non hanno tardato a rivelarla. Sul profilo Instagram del principe e la principessa di Galles è stata infatti postata la foto per la loro cartolina, che ritrae i coniugi in abiti casual mentre camminano sorridenti con i tre figli, che si tengono per mano, in un viale alberato al sole.

Condividiamo una nuova foto della famiglia per la cartolina di Natale di quest’anno!“, ha scritto la famiglia nella didascalia del post.

Lo scatto è stato realizzato dal fotografo Matt Porteous all’inizio dell’anno a Norfolk: la famiglia, infatti, trascorre molto tempo nella loro casa di campagna Anmer Hall, che fa parte della tenuta di Sandringham della famiglia reale.

La famiglia del principe e la principessa di Galles si sta ora preparando per i festeggiamenti natalizi, i primi dopo la scomparsa della regina l’8 settembre 2022. Come da tradizione la famiglia reale si riunirà per il giorno di Natale a Sandringham. Durante la sua vita, infatti, la regina Elisabetta II prendeva sempre il treno da Londra a Norfolk a dicembre, per trascorrere le vacanze natalizie nella sua residenza di campagna.

Quest’anno re Carlo registrerà la sua prima trasmissione natalizia, che la famiglia reale guarda tradizionalmente alle 15.00 ora locale del 25 dicembre, come riporta la stampa. Inoltre, quest’anno Kate Middleton terrà il suo secondo concerto annuale di canti natalizi. Re Carlo e la regina Camilla parteciperanno all’evento domani 15 dicembre.

Il concerto di Natale di quest’anno è dedicato a Sua Maestà la Regina Elisabetta II e ai valori che Sua Maestà ha dimostrato nel corso della sua vita, tra cui il dovere, l’empatia, la fede, il servizio, la gentilezza, la compassione e il sostegno agli altri“, ha dichiarato Buckingham Palace in un comunicato stampa. “Questi principi sono condivisi e personificati dagli ospiti ispiratori che sono stati invitati all’Abbazia come riconoscimento del loro instancabile lavoro per aiutare e prendersi cura di coloro che li circondano“.

Al concerto saranno presentati canti tradizionali del Coro dell’Abbazia e le esibizioni di ospiti come Craig David e la star di Les Miserables Samantha Barks. Ci sarà anche un duetto speciale tra il cantante lirico Alfie Boe e la Spice Girl Melanie C.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!