Durante un suo concerto a Las Vegas, Katy Perry ha subito un incidente le cui immagini sono presto diventate virali, facendo il giro del mondo. I video circolati sul web mostrano il momento in cui alla cantate si è bloccato un occhio. L’episodio ha preoccupato i fan, che si sono immediatamente chiesti cosa le fosse accaduto e su TikTok, sono comparse le principali teorie.

@elmundo.es Katy Perry pierde el control de uno de sus párpados durante un concierto en Las Vegas #katyperry #sucesos #salud #noticiastiktok ♬ sonido original - Somos un periódico

Dopo aver concluso un brano, a Katy Perry si è bloccato l’occhio destro. L’artista non riusciva infatti ad aprire la palpebra, i cui muscoli erano apparentemente fuori dal suo controllo, tanto che ha provato un paio di volte a riaprirlo, aiutandosi con le mani. Visibilmente disturbata da quanto accaduto, la cantante di Firework è poi riuscita a proseguire lo show.

Nessun commento, per ora, su quanto successo da parte della 38enne. Tra le teorie più allarmiste dei fan ci sarebbe quella che riconduce l’incidente dell’occhio a un inizio di paralisi facciale e – peggio ancora – di un ictus. Tutto ciò fa pensare a quanto capitato qualche mese prima a Justin Bieber, colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt, ma anche alla moglie e modella Hailey Bieber, a cui era stato trovato un coagulo di sangue nel cervello.

Spasmo colpa dello stress, è il corpo che chiede di riposarsi“, è stato uno dei commenti più frequenti. Ma c’è stato anche chi, invece, ha tentato di spiegare le ragioni dell’episodio in modo meno drammatico. Secondo qualcuno, infatti, sarebbe tutto dovuto alle ciglia finte (o al pesante trucco), che si sarebbero “attaccate” impedendo alla palpebra di aprirsi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!