Kaylin Lowry è nota negli Stati Uniti per essere stata una delle protagoniste del reality Teen Mom, a cui vengono invitate le giovani che sono diventate mamme quando erano solo adolescenti. A soli 31 anni, infatti, lei ha già cinque figli, nati da uomini diversi, ma uno dei suoi bambini sembra essere preoccupato all’idea di poter avere altri fratelli e non ha esitato a dirglielo, come ha raccontato lei in Tv.

Da poco la giovane ha dato alla luce il suo quinto figlio, frutto della sua relazione con il fidanzato, Elijah Scott, ma in casa non sembrano avere tutti accolto bene questo arrivo. È il caso del suo primogenito, Isaac, che ha 13 anni e che ha espresso il suo pensiero, ma in un modo che va al di là della normale gelosia che potrebbe esserci in questi casi.

Il ragazzino, nato dalla precedente relazione con l’ex con il quale partecipò al programma 16 & Pregnant con cui si è lasciata poco dopo. ha infatti trovato sul balcone alcuni sex toys utilizzati abitualmente dalla mamma e ha subito capito di cosa si trattasse. Del resto, gli adolescenti sono ormai piuttosto svegli ed è difficile evitare che possano venire a conoscenza di informazioni relative al sesso. Spesso la 31enne è sopite di alcuni podcast, dove ne approfitta per raccontare alcuni aspetti della sua quotidianità, come è accaduto in questo caso.

Mi sono scordata dei vibratori sul balcone – ammette Kaylin – e Isaac, che non è stupido, ha deciso di lasciarmi un post-it sul tavolo, prima di andare a scuola. ‘Metti via i “portachiavi” sul balcone’, mi ha scritto e ancora mi chiedo il perché li abbia chiamati così… poi ha proseguito: ‘Usa il preservativo, prima di ritrovarti con un altro bambino. Non voglio altri fratelli”. 

Subito dopo Isaac, infatti, Kaylin Lowry ha avuto Lincoln, Lux e Creed, figli dei suoi ex mariti Javi Marroquin e Chris Lopez. Il pensiero che la famiglia possa allargarsi ulteriormente sembra quindi spaventare il 13enne.

Il racconto dell’influencer, che vanta più di 4 milioni di follower, ha fatto inevitabilmente discutere e acceso il dibattito. Alcuni hanno sorriso per la particolare scoperta fatta dal bambino, mentre altri non le hanno lesinato critiche, convinti di come lei si sia comportata in modo immaturo in questi anni. “Tuo figlio ha ragione, dovresti iniziare a usare gli anticoncezionali” – ha scritto un utente. “Lasciare i sex toys per casa non è certo una cosa da fare, soprattutto con un ragazzino di 13 anni“, è stato invece il pensiero di un altro, che ha usato evidentemente un tono tutt’altro che accondiscendente.

Almeno per ora la diretta interessata non ha commentato, ma non è escluso che le parole di chi la segue possano spingere a riflettere e a prendere posizione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!