Una coppia di sposini inglesi, James e Nikki Roadnight, ha provato a invitare Keanu Reeves al loro matrimonio, perché si trovava in vacanza nell’albergo dove si è tenuto il loro ricevimento, nel Northamptonshire. I due erano sconosciuti all’attore di Matrix e quando lui si è presentato davvero alla cerimonia, nessuno ci poteva credere. Per tutta la celebrazione e durante lo scambio delle promesse il divo è stato presente, concedendo poi anche qualche scatto e qualche chiacchiera con gli sposi e alcuni invitati. “È stato molto amorevole“, ha dichiarato lei.

È così venuto alla luce il lato umano, gentile e semplice di Keanu Reeves: quanti personaggi del mondo dello spettacolo avrebbero fatto lo stesso? È noto come l’attore sia sempre disponibile a esaudire i desideri dei propri fan. Solo qualche settimana prima di questo episodio, all’aeroporto di New York, la star aveva pazientemente risposto alle mille domande che gli aveva fatto un giovane ragazzo.

Il fatto era stato riportato sui social da un utente che aveva assistito alla scena, il quale aveva commentato:

Non avrebbe potuto essere più gentile, specialmente dopo un volo internazionale. Ho pensato di condividerlo perché quest’uomo è una persona eccellente e piccoli momenti come questi possono fare una grande differenza nella vita delle persone. Abbiamo bisogno di più Keanu!

La stessa cosa è stata pensata dagli sposini del Northamptonshire. Dopo i festeggiamenti, la sposa, ancora incredula, ha infatti raccontato su Twitter l’accaduto:

Non sapevamo se l’avrebbe fatto o meno, ma è stato bello che mio marito sia riuscito a parlargli. È stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato davvero disponibile, ha concesso alcune foto al nostro fotografo e poi addirittura del tempo per parlare con alcuni dei nostri ospiti e ha fatto anche delle foto con loro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!