Khloé Kardashian: "I miei figli mi sfidano come persona"

L'influencer è mamma di due figli avuti dall'ex compagno e giocatore di NBA Tristan Thompson: True, nata nel 2018 e un maschietto arrivato ad agosto 2022 da madre surrogata. A Elle Magazine ha raccontato la sua esperienza con la maternità.

È nato ad agosto 2022 il maschietto di Khloé Kardashian e del suo ex compagno Tristan Thompson, avuto da madre surrogata. In un’intervista rilasciata a Elle Magazine, l’influencer ha raccontato la sua esperienza con la maternità, affermando di amarne ogni singolo dettaglio, anche “le parti difficili“.

I due hanno già una figlia di quattro anni, True, nata nel 2018. “So che è un cliché, ma amo tutto, anche le parti difficili“, ha spiegato la neomamma al magazine, prima di approfondire:

[I miei figli] mi sfidano come persona. Essere in grado di plasmare piccoli esseri umani in persone davvero incredibili è un onore e un dono. Dobbiamo prendere sul serio questi ruoli, specialmente ai giorni nostri, con tutta l’accessibilità che i bambini hanno e le informazioni a cui sono esposti già da così piccoli.

Il giocatore di NBA e la star di Keeping Up with the Kardashians avevano posto fine alla loro relazione (un “tira e molla” che durava dal 2016) a gennaio 2022, dopo che il tradimento di lui era venuto a galla a dicembre 2021. Thompson aveva infatti avuto un figlio da un’altra donna, Maralee Nichols, e la notizia era diventata pubblica quando la madre surrogata scelta con Khloé Kardashian era già incinta. L’influencer, in una puntata dello show familiare, aveva spiegato i rischi medici a cui sarebbe andata incontro se avesse scelto di affrontare una seconda gravidanza in modo spontaneo.

È super spaventoso, ma prendo molto sul serio il mio lavoro. Mi piace così tanto“, ha aggiunto la 38enne parlando del suo ruolo di mamma. Con l’ex, ormai, si sente solo per questioni di genitorialità legate ai figli che condividono.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!