In questi giorni è stata diffusa la notizia che tutti i fan di Sex And The City aspettavano: Kim Cattrall, l’amatissima Samantha Jones della famosa serie tv, farà ritorno in grande stile nella seconda stagione del reboot And Just Like That. Ma a due condizioni.

La decisione di Cattrall di tornare nel panni della sensuale e indomita Samantha ha sorpreso tutti, dal momento che fino a qualche mese fa l’attrice si dichiarava contraria alla nuova serie e per nulla intenzionata a riprendere il suo ruolo. Il motivo? I rapporti gelidi con il produttore della serie, Michael Patrick King, e con le altre tre protagoniste, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

Proprio per questo motivo avrebbe imposto due condizioni per il suo ritorno, rivelate da Page Six. La prima è che non parteciperà alle riprese se sul set sarà presente Michael Patrick King; la seconda è che “non reciterà con le altre ragazze”. Un ritorno “a metà”, dunque, per l’amatissima Cattrall, che aveva così convinto il pubblico con la sua interpretazione della “mangiauomini” Samantha da riuscire ad aggiudicarsi un Gloden Globe.

L’attrice era una delle preferite dei fan, ma si è rifiutata di tornare per un terzo film di Sex and The City a causa dei rapporti tesi tra lei e Sarah Jessica Parker. Tra le altre cose, Cattrall non sopportava (almeno così pare) che lei e le altre co-protagoniste venissero pagate molto meno di Parker.

I produttori hanno liquidato l’assenza di Samantha nei primi episodi di And Just Like That chiarendo che il personaggio ora vive a Londra e che lei e Carrie (Sarah Jessica Parker) hanno avuto un brutto litigio dopo che quest’ultima l’ha scaricata come pubblicista personale.

Il suo inaspettato reinserimento nella serie mostra quanto il suo personaggio sia essenziale per lo show, dicono in molti. “Hanno ancora bisogno di lei nello show. Ma anche se questo potrebbe far pensare ai fan che tornerà stabilmente nella prossima stagione, non lo farà mai. È stata trattata male “, ha detto una fonte. “Sono sicuro che ci sono voluti molti massaggi per realizzare il cameo che la vede protagonista”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!