In And Just Like That 2 tornerà Samantha Jones

Michael Patrick King, lo showrunner del reboot di Sex and the City, ha condiviso alcuni dettagli sulla seconda stagione della serie HBO Max. Incluso il ritorno del personaggio di Kim Cattrall nella trama dello show.

Samantha Jones tornerà in And Just Like That… In un’intervista a Variety di martedì 2 giugno 2022, Michael Patrick King, lo showrunner del reboot di Sex and the City, ha condiviso alcuni dettagli sulla seconda stagione della serie HBO Max, incluso il ritorno del personaggio di Kim Cattrall nella trama dello show. Nella prima stagione del revival, Samantha compariva solamente tramite scambi di messaggi con Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker. Siamo in attesa di scoprire come apparirà in questo secondo capitolo, dato che le protagoniste della leggendaria serie tv sono al centro di un feudo pubblico da ormai qualche anno.

Come è noto, infatti, tra Catrall e il resto del franchise di SATC non scorrerebbe buon sangue. I rapporti avevano iniziato ad inasprirsi – secondo quanto rivelato da Parker all’Hollywood Reporter a inizio giugno 2022 – quando nel 2017 era in programma un terzo film di Sex and the City. Questo tuttavia non sarebbe mai stati girato, a causa delle richieste contrattuali che Kim Catrall fece alla Warner Bros: l’attrice avrebbe voluto il via libera per un film con lei protagonista, ma i produttori non accettarono mai la proposta.

Dal canto suo, l’interprete di Samantha Jones a maggio aveva ribadito a Variety di non essere interessata a far parte di AJLT, spiegandone ancora una volta i motivi. Forse e probabilmente anche per come erano finite le cose con la produzione: Catrall aveva infatti dichiarato di non essere mai stata contattata per far parte del cast del reboot, affermando inoltre di non essere mai stata amica delle colleghe.

King in precedenza aveva anche detto che la porta non era aperta per il ritorno di Catrall. Tuttavia, quando gli è stato chiesto se il personaggio di Samantha riapparirà nella seconda stagione, lui ha risposto affermativamente. “È tutto così nuovo in questo momento, Una delle mie grandi regole è non dire le cose finché non sono reali.” aveva spiegato aggiungendo: “Il mio obiettivo è riunire tutti i personaggi nel mix, in modo che non siano così tanto su strade separate“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!