Appena l’ho vista camminare per strada ho capito subito che era quella giusta“, ha dichiarato Matthew Br0derick a Watch What Happens Live, il noto talk show americano condotto da Andy Cohen. Raccontando del primo incontro con Sarah Jessica Parker, con cui si è sposato il 19 maggio 1997, l’attore statunitense ha aggiunto: “Le sue qualità che ammiro di più? Umorismo e saggezza“.

Una dolcissima dedica d’amore, arrivata a due mesi dal debutto della coppia a Broadway con Plaza Suite, un’opera di Neil Simons messa in scena all’Hudson Theater il 25 febbraio 2022. La commedia, che ha segnato il ritorno sul palco di Matthew e Sarah insieme, è composta da tre atti, in cui viene raccontata la storia di tre diverse coppie, tutte sullo sfondo della suite 719 dell’Hotel Plaza di New York.

Un debutto che non riguarda solo i due innamorati, ma anche i loro figli. Le gemelle Marion e Tabitha, 12 anni, sono apparse per la prima volta in pubblico sul red carpet dello spettacolo, a fianco del 19enne James che invece era già comparso alla presentazione di And Just Like That… nel dicembre 2021.

Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker li avevano, infatti, sempre tenuti lontani dai riflettori, evitando di pubblicizzare la loro infanzia e riprendendoli sui social di spalle.

Le ragazze, nate con la maternità surrogata, erano vestite in nero e in rosa, mentre il fratello maggiore indossava un abito scuro. Tutti e tre insieme, in prima fila, ad applaudire il successo di due innamoratissimi mamma e papà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!