La Casa di Carta 5, arriva il trailer ufficiale del Volume 2

Gli ultimi episodi della stagione finale di una delle serie più popolari di Netflix sono in uscita il 3 dicembre. Intanto la piattaforma streaming ha rilasciato le prime immagini del capitolo conclusivo della rapina organizzata dalla banda del Professore.

È una delle serie più viste di sempre su Netflix e dal 3 dicembre è disponibile sulla piattaforma streaming il capitolo finale. Stiamo parlando de La Casa di Carta, serie tv spagnola che ha raggiunto più di 60 milioni di account (e, quindi, molti più spettatori) e sta tenendo col fiato sospeso i fan di tutto il mondo. Se a settembre 2021 Netflix ha rilasciato il Volume 1 della quinta stagione, a dicembre è in arrivo la seconda parte, contenente gli ultimi cinque episodi. Il 3 novembre il colosso dello streaming ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale del Volume 2.

La banda di rapinatori più famosa della tv è barricata nella Banca di Spagna da più di 100 ore ed è rimasta senza la guida del Professore (Alvaro Morte). Alicia Sierra (Najwa Nimri), dopo averlo scoperto, lo tiene prigioniero in un bunker, dove ha dato alla luce la sua bambina. La polizia ormai considera anche lei come una nemico, perciò è entrata, inconsapevolmente, a far parte della banda.

All’interno della banca, i rapinatori affrontano la morte di una delle componenti fondamentali della banda, Tokyo (Úrsula Corberó), e devono fare i conti con l’esercitospagnolo, guidato dal Comandante delle Forze Speciali Sagasta (José Manuel Seda), con cui ormai è guerra aperta. Senza l’appoggio esterno del Professore, Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente), Lisbona (Itziar Ituño) e compagni si dividono: c’è chi vuole a tutti i costi portare a termine la rapina, e chi suggerisce di arrendersi e abbandonare il piano. Ma l’intervento del Professore, in prima persona, cambierà tutto.

Quel che è certo, e appare evidente anche dal trailer, è che non mancano colpi di scena, azione e, a volte, violenza. I ladri con le tute rosse devono fare il possibile per salvarsi e tentare di fuggire, portando con sé l’oro che avrebbero dovuto rubare dalla Banca di Madrid, ma allo stesso tempo devono fare i conti con un nemico sempre più forte e determinato a sventare la rapina del secolo. Altrettanto certo è che Netflix ha annunciato che la quinta stagione sarà l’ultima, perciò la banda del Professore ha l’ultima possibilità per farcela.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!