La reunion via webcam del cast de La Tata: insieme per il pilot della serie - Roba da Donne

La reunion via webcam del cast de La Tata: insieme per il pilot della serie

Il cast de La Tata di nuovo insieme per una puntata speciale: via webcam per allietare la quarantena dei fan.

In questo periodo di quarantena in cui anche molti programmi televisivi sono sospesi per cause di forza maggiore e i canali tv cercano di cavarsela con le repliche, per fortuna le sorprese arrivano via social.

Così, dopo il concerto via Twitter dei Backstreet Boys, per allietare il periodo di isolamento forzato delle fan, arriva, a sorpresa, una delle reunion più attese di sempre: quella del cast de La Tata, storica sit come andata in onda tra il 1993 il 1999, che raccontava le vicende della strampalata ed eccentrica tata Francesca (Fran Drescher) alle prese con i tre figli dell’impresario teatrale Maxwell Sheffield.

A distanza di 21 anni dalla fine della serie, tutti i protagonisti principali si sono ritrovati per un’incredibile puntata speciale, via webcam, ciascuno nella propria casa, per rileggere il copione della puntata pilota, quella da cui tutto ha avuto inizio ormai 27 anni fa.

Del resto, era stata la stessa Fran Drescher a far intuire qualcosa ai fan di Twitter, parlando di una sorpresa in arrivo.

Se a causa del Coronavirus pare essere stata posticipata la tanto agognata reunion di Friends, è invece proprio nel bel mezzo dell’emergenza che abbiamo avuto l’occasione di rivedere insieme Francesca, Maxwell, Niles, C.C., zia Assunta e tutto il cast che per sei stagioni ci ha fatto ridere serata dopo serata.

Il video dell’intera puntata è stato al momento rimosso, e non è più disponibile su YouTube: aspettiamo con fiducia per vedere se, nei prossimi giorni, comparirà sui canali social di qualche componente del cast.

 

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 8 Aprile 2020

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...