Diabolique: la linea di prodotti per parti intime di "Lady Facchinetti" Wilma Helena Faissol

Wilma Helena Faissol ha lanciato il suo brand, dal nome Diabolique, che punta a migliorare la vita sessuale di uomini e donne: parte del ricavato sarà devoluto a scopo benefico.

Lady Facchinetti, questo il nickname utilizzato su Instagram da Wilma Helena Faissol, che prende in prestito il cognome del marito Francesco Facchinetti, ha deciso di trasformarsi in imprenditrice e di sfruttare la sua passione per la moda e la bellezza. La 40enne ha così lanciato una nuova linea di prodotti cosmetici dedicati al piacere intimo di uomini e donne, a cui ha voluto dare un nome davvero accattivante: Diabolique.

L’obiettivo del brand è aiutare chi li acquista a godere di più durante l’intimità, in modo tale da vivere in maniera più serena e disinibita la propria sessualità. Questo può permettere anche di rendere più forte l’intesa con il partner e di conoscere meglio cosa lo possa soddisfare maggiormente stuzzicandosi a vicenda.

Il giorno in cui la linea è stata lanciata sul mercato non è stato casuale: la brasiliana ha infatti scelto il 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Parte del ricavato delle vendite sarà infatti destinato per progetti che promuovono l’indipendenza psicologica ed economica delle donne vittime di violenza domestica. “A modo nostro, nel nostro piccolo, vogliamo contribuire a una causa che sostiene le donne, pur sapendo che niente potrà mai essere efficace quanto la prevenzione – ha spiegato Wilma Helena Faissol –. Per prevenire è innanzitutto importante promuovere la consapevolezza dei legittimi confini che tracciamo e la pretesa di rispettarli”.

Nel profilo social del marchio è possibile trovare una descrizione di quello che può essere definito il prodotto di punta, l’Olio secco dalla formulazione gentile, in grado di nutrire la pelle del corpo grazie a una serie di oli pregiati. Questo ha un profumo fruttato e floreale, che parte con note di testa di pera e mela, prosegue nel cuore con un bouquet delicato a base di fiori bianchi e rosa, per poi concludere il tutto con cocco e chiodi di garofano. Chi desidera provarlo dovrebbe spruzzarlo (o farselo spruzzare dal partner) direttamente sulle parti intime, ma avendo l’accortezza di farlo a una distanza di circa 20 centimetri. La versione da 15 millilitri ha un costo di 34 euro.

A completare la linea ci sono poi anche il rossetto 3D Matte a 28 euro e la box regalo contenente 5 prodotti, ora disponibile a 138 euro invece di 153 euro (ci sono, ad esempio, un blush o un balsamo per i capezzoli).

Lady Facchinetti è davvero orgogliosa della sua attività ed è convinta che possa catturare l’interesse di tante persone, desiderose di provarne in prima persona le potenzialità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!