Il dissing social tra Fedez e Tony Effe è continuato anche su YouTube, dove Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, ha pubblicato un brano dal titolo Chiara dove tira in ballo l’influencer milanese e anche i figli avuti con Fedez, Vittoria e Leone Lucia Ferragni. Ora anche Chiara Ferragni ha detto la sua.

Tony Effe, dopo la pubblicazione di Fedez del brano L’infanzia difficile di un benestante, riferito al trapper romano, che è figlio di un orafo, dove lo attacca, ha replicato con il brano Chiara su YouTube, per il suo RedBull 64 Bars, dove dice: “Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora… Non si lascia una mamma sola (…) Lei ti è rimasta accanto nella malattia, e quando aveva bisogno tu sei scappato via”, per poi tirare in ballo anche i figli della ex coppia, Leone e Vittoria Lucia Ferragni. “Hai fatto i figli solo per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi. Fai schifo, sei una vergogna… La prossima figlia devi chiamarla sconfitta, non assomigli a tuo figlio, l’hai chiamato Leone ma sei un coniglio”.

chiara ferragni
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie”, ha scritto Chiara Ferragni in una storia di Instagram, una semplice scritta su fondo nero, che se finora era rimasta in silenzio in questa faida social, ha ora detto la sua.

Anche Fedez aveva tirato in ballo l’ex moglie nella sua L’infazia difficile di un benestante, scritta per sbeffeggiare Tony Effe: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”.

Il rapper milanese ha poi risposto al dissing di Tony Effe, che ha citato i suoi figli in Chiara. “Piccolo gangsta non ti hanno insegnato che i bambini non si toccano. Scarso nel rap, scarso nei valori”, ha scritto nelle sue storie Instagram.

Tra i due rapper i rapporti si sono inaspriti da quando Tony Effe ha rifiutato un featuring per una canzone insieme a Fedez, quest’estate, per un impegno già preso con la cantante Gaia, con cui ha rilasciato la celebre Sesso e samba, tormentone dell’estate. Il trapper romano, inoltre, sarebbe stato paparazzato con Chiara Ferragni e altri amici dal settimanale Chi, dichiarando però che si tratta solo di “un’amica”.

In questi giorni, poi, il dissing sui social di Fedez con Tony Effe, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda. Tutto è partito quando nelle sue storie Instagram il trapper romano ha scritto “Non svegliare mai il cane che dorme”, con le emoji di tre diavoletti, su sfondo nero. Poco dopo il rapper milanese Fedez ha postato la foto di una cabina elettrica con il disegno di un cagnolino e la scritta ironica: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”.

Da quel momento il dissing si è fatto più acceso e brutale, con Fedez che ha rilasciato il brano L’infanzia difficile di un benestante. Nel video Fedez mostra anche Taylor Mega, ex fiamma di Tony Effe, dichiarando: “Eri tu la mia bitch!”

E ora anche Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio, per difendere se stessa e i suoi bambini.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!