"Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello", Bianca Atzei mostra la cicatrice da cesareo

La cantante è diventata mamma il 18 gennaio 2023 di Noa Alexander, frutto dell'amore con Stefano Corti, da allora non manca di pubblicare foto del bambino e della loro quotidianità.

Bianca Atzei è diventata mamma per la prima volta il 18 gennaio 2023, giorno in cui è venuto alla luce Noa Alexander, frutto dell’amore con Stefano Corti. Da allora la cantante è raggiante e vive quasi in uno stato di estasi per la presenza del suo bimbo, che rappresenta per lei il coronamento di un sogno, a maggior ragione dopo l’aborto spontaneo avuto nel 2021. Poco importante quindi se il neonato dorme poco, per lei questa è una fatica che può essere sopportata.

Già durante la gravidanza l’artista sarda aveva voluto condividere con i suoi follower le emozioni che provava e ha continuato a farlo pubblicando in più occasioni il bimbo. Questa volta, però, la quasi 36enne (li compirà l’8 marzo 2023) ha voluto mostrare un segno presente sul suo corpo, ma che per lei ha un significato speciale: la cicatrice rimasta sulla sua pancia a causa del parto cesareo a cui si è sottoposta.

Bianca Atzei ha così voluto farsi un selfie davanti allo specchio, indossando solo slip e reggiseno, in modo tale da rendere il tutto ancora più evidente. Davvero emblematica la breve didascalia che lei ha deciso di mettere a corredo dello scatto: “Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita” – sono state le sue parole.

In una serie di Instagram Stories Bianca ha poi voluto spiegare in maniera ancora più dettagliata le sue sensazioni: il suo corpo non è come prima, ma questo a causa di un motivo speciale, come la nascita di suo figlio. “Dopo un cesareo la tua pancia non va via subito e rimane una cicatrice sul corpo, molte donne non si accettano e guardarsi allo specchio fa male – ha spiegato -. Ma da quel taglio hai potuto dare luce a una nuova vita e solo una donna può capire un’altra donna che diventa mamma”. 

Gli utenti che hanno apprezzato le sue parole sono stati tantissimi, ma c’è stato anche chi ha approfittato dell’occasione per raccontare la propria esperienza personale. “Il tatuaggio più bello che si possa mai fare”, ha scritto una donna. “Io ne ho due, due linee che sorridono di amore e vita”, è stato invece il pensiero di un’altra.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!