Laura Pausini ha pubblicato su Instagram alcuni dolci scatti insieme alla figlia Paola, che ieri, 8 febbraio 2024, ha compiuto 11 anni. A corredo delle foto, alcune strofe tratte dal testo della canzone Dimora naturale, estratta dall’ultimo album della cantante, Anime parallele:

Perché sei il posto più bello che ho visto sulla mappa del mondo,
Quello che fra tutti preferisco
In cui farò sempre ritorno…
E ti ho sentito a me uguale da sempre,
dal primo giorno
Noi non ci siamo mai lasciate le mani neanche per un secondo…

Perché io ti ho chiamato ‘casa’ dal primo momento,
Tu il soffitto ed io il pavimento,
Le pareti portanti sono un sentimento,
Le tue braccia la stanza dove mi addormento…
E se mi stringi non c’è un altro posto
dove vorrei andare, dove vorrei abitare…
In questo tempo dove tutto cade,
Tu sei la mia dimora naturale

Buon Compleanno Bambina Mia (11 anni!)”, ha poi concluso la cantante. E la scelta della canzone non è certo casuale: mamma e figlia l’hanno infatti registrata insieme, sia in italiano che in spagnolo. Pochi giorni prima dell’uscita dell’album, pubblicato il 27 ottobre 2023, Laura Pausini aveva condiviso su Instagram alcuni dolci video nei quali le due erano intente ad incidere le proprie parti in sala di registrazione.

Non so se l’ho fatta bene o no”, sentiamo Paola commentare nel video. “Secondo me sì. Devi essere molto contenta. Dammi la mano: congratulazioni, brava. Sei stata molto brava”, le ha risposto la cantante. “Ho imparato da te”, ha quindi replicato la figlia.

Ma questo non è stato l’unico momento nel quale la figlia di Laura Pausini si è interessata alla carriera della mamma: intervistata da Manola MoslehiRadio Italia, la cantante aveva raccontato: “Mi chiede: ‘Non ho capito se sei famosa o no’. Secondo voi come glielo dico? Vado lì e le dico ‘sì, sono famosa, sono la divina’. Le dico di chiedere al padre”.

Paola Carta è frutto dell’amore tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta. I due si sono sposati a marzo 2023, dopo 18 anni di relazione: “Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: ‘Quando lei sarà più grande porterà le fedi’, ci siamo detti”, aveva raccontato la cantante a Vanity Fair.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!