Musica e televisione contraddistinguono il 2018 di Laura Pausini. In questi giorni la cantante di Solarolo presenta il suo nuovo progetto discografico Fatti sentire, nuovo disco di inediti in uscita il 16 marzo, è stato anticipato dal singolo Non è detto. Non solo musica ma anche televisione infatti Laura Pausini in questi mesi sta ricoprendo il ruolo di giudice a X Factor in Spagna ed è stata la super-ospite del Festival di Sanremo 2018 targato Claudio Baglioni.

Un nuovo progetto televisivo per Laura Pausini è già in cantiere, presto lavorerà con Maria De Filippi e a dichiararlo è stata proprio la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni:

C’è in cantiere una trasmissione con Maria De Filippi che andrà in onda, spero, entro la fine dell’anno. Ci siamo incontrate e ci stiamo lavorando. Non vedo l’ora. Avevamo bisogno di incrociare bene le disponibilità, siamo entrambe molto impegnate! Collaborare con Maria è interessante perché siamo diversissime. Solo lei riesce a frenare così tanto le mie paure e a farmi osare.

Maria de Filippi ha lavorato già con Laura Pausini per lo speciale di natale di House Party dove l’artista che ha mosso i primi passi sul palco del teatro Ariston aveva presentato il suo disco con i tradizionali canti delle feste. Nulla si sa su questo nuovo progetto e come le due donne collaboreranno, ci sarà una conduzione doppia come capitato in Laura e Paola con Paola Cortellesi oppure sarà una serata evento? Laura Pausini ha accettato l’invito di diventare giudice di Amici dopo aver fatto da coach in tantissimi talent all’estero? Nei prossimi mesi ogni domanda troverà una risposta.

Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!