Una gioia per i tanti fan di Mara Maionchi: sarà il giudice della dodicesima edizione di X Factor in onda nel prossimo autunno su Sky. Dopo le conferme della conduzione di Alessandro Cattelan e della presenza al tavolo dei giudici di Fedez arriva anche quella della Maionchi. Infatti dovremmo vedere Mara confermata nel ruolo di giudice in quanto analizzando le parole del direttore generale FremantleMedia, società che produce il talent con la X, Gabriele Immirzi in un’intervista al Messaggero dice:

Confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018

I social del programma e quelli della stessa Maionchi non hanno ancora ufficializzato la notizia, se così fosse sarebbe la quinta volta di Mara a X Factor. Non hanno ancora un nome invece le altre due sedie presenti al tavolo dei giudici, al momento infatti pare che né Levante né Manuel Agnelli siano confermati nell’avventura di X Factor.

Tra i tanti nomi che circolano su i nuovi giudici di X Factor Gabriele Immirzi ha voluto specificare che per quanto riguarda il ritorno, nell’edizione 2018, di Morgan dice:  “Lo escludo nel modo più assoluto. Morgan per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma”.

La macchina organizzativa per la nuova caccia al talento è già partita. X Factor torna con il consueto momento dedicato ai casting, l’occasione che ogni anno chiama a raccolta migliaia di concorrenti impegnati a dimostrare le proprie capacità canore. I casting sono già aperti e la candidatura avviene attraverso il sito del programma. La prima prova sarà al cospetto degli esperti della produzione che valuteranno le capacità e ascolteranno le storie degli aspiranti concorrenti di questa nuova edizione.

L’obiettivo per tutti è uno solo: dimostrare di saper cantare, di avere personalità e soprattutto voglia di misurarsi e crescere, doti necessarie per poter sperare di arrivare tra i 12 concorrenti che saliranno sull’ambito palco di X Factor. Dopo la vittoria di Lorenzo Licitra della scorsa edizione chi riuscirà quest’anno a dimostrare di avere il fattore X? I più bravi staccheranno il biglietto per la fase successiva di selezione: le audizioni al cospetto della giuria in programma a giugno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!