Quello che sta vivendo Laura Pausini è un vero e proprio periodo d’oro: nel 2022, infatti, ha lanciato un nuovo singolo, Scatola, condurrà l’Eurovision Song Contest (insieme ad Alessandro Cattelan e Mika) e il 7 aprile esce il suo primo film, Laura Pausini: piacere di conoscerti. E anche nella sua vita privata le cose vanno a gonfie vele, come ha dimostrato con il suo ultimo (e dolcissimo) post.

Il 22 marzo, infatti, ha festeggiato il suo anniversario con il compagno Paolo Carta. I due si sono incontrati nel 2005, e da quel momento non si sono più lasciati, condividendo la vita e il palco per ben 17 anni. Per l’occasione, la cantante ha dedicato al musicista parole piene d’amore:

“Il 7 aprile quando uscirà il film LAURA PAUSINI Piacere di conoscerti, scoprirete che la Laura che Paolo sta baciando in questa foto non sono io, o forse si… beh non posso dirvi ancora nulla…”,

ha scritto Pausini su Instagram, dove ha condiviso con i suoi 3,8 milioni di follower uno scatto che ritrae la coppia mentre di scambia un bacio appassionato. Un bacio che, come ha raccontato la stessa cantante, racconta di come, nonostante il passare degli anni, il suo rapporto con Paolo Carta sia più solido e forte che mai:

“Però posso dirvi che oggi è il nostro anniversario e noi siamo innamorati come il primo giorno. Ti amo Paolo, grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai”.

Dopo queste parole, i fan sono ancora più curiosi di scoprire cosa la cantante ha in serbo per loro nel suo film: dopo anni di proposte, Laura Pausini ha accettato di raccontarsi in una pellicola in arrivo su Amazon Prime Video. Un film che svela il lato più intimo e segreto di una delle cantanti italiane più famose nel mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!