Il dolcissimo post di Laura Pausini per la figlia Paola: "Ti amo piccola mia"

"Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi...", con queste parole la cantante ha voluto condividere i suoi auguri per la figlia e su Instagram ha pubblicato una serie di scatti della festa a tema Titanic.

Sono già passati nove anni da quando Laura Pausini ha dato alla luce la sua piccola Paola. E ora per celebrare questo compleanno la cantante ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la ritraggono insieme alla figlia che l’8 febbraio 2022, compie appunto nove anni.

Un festa a tema Titanic, a quanto pare il nuovo film preferito da Paola, e tutta la famiglia intorno a festeggiare la sua nascita. E poi le parole di Laura Pausini che ha voluto condividere con i suoi 3,7 milioni di follower la gioia per l’anniversario di nascita della sua bambina:

“Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola…ogni notte mi addormento con la speranza che non mi chiederai mai di andare a dormire nella tua camera, ogni mattina mi sveglio felice perché sei ancora nel lettone con noi. Ti Amo Piccola Mia… io, babbo, Jader, Jacopo, Joseph, i nonni, gli zii e i tuoi cugini, siamo tanto orgogliosi di te!”.

E poi, Laura Pausini, ha continuato a spiegare nella didascalia delle foto il perché Paola abbia scelto il Titanic per la sua festa e ha anche rassicurato i fan dicendo che i presenti erano tutti tamponati. Nelle immagini si vede una sequenza di momenti intimi, uno scatto di famiglia, un video dove la giovanissima Paola si esibisce al pianoforte, e uno dove balla con il suo nuovo abito regalatole dalla stilista Elisabetta Franchi.

Momenti di normalità, famiglia e amore ai quali si sono aggiunti gli auguri dei tantissimi utenti che seguono l’account della cantante e di molti colleghi del mondo dello spettacolo, a partire da Mara Venier, continuando con Elisa, Noemi, Elettra Lamborghini e Valentina Ferragni. Un periodo decisamente felice per Laura Pausini che dopo aver presentato il suo nuovo brano intitolato Scatola al Festival di Sanremo 2022, sarà presto alla conduzione torinese dell’Eurovision Song Contest insieme a Mika e Alessandro Cattelan.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!