Lauren Rose Goodger annuncia la morte della figlia Lorena poco dopo il parto
Lauren Rose Goodger, star del reality The Only Way Is Essex, ha annunciato su Instagram la devastante notizia della morte della figlia Lorena, poco dopo il parto.
Lauren Rose Goodger, star del reality The Only Way Is Essex, ha annunciato su Instagram la devastante notizia della morte della figlia Lorena, poco dopo il parto.
Lauren Rose Goodger, 35 anni, attrice televisiva inglese apparsa nel celebre reality e soap opera The Only Way Is Essex e che ha partecipato a Dancing On Ice, Celebrity Big Brother e Celebs Go Dating, ha annunciato con un post su Instagram che la sua bambina appena nata, Lorena, è morta l’8 luglio 2022.
Nel post Lauren Rose Goodger ha condiviso la foto, in bianco e nero, della sua mano che tiene quella minuscola della piccola Lorena. “Era la più bella bambina sana che abbia mai visto, proprio come sua sorella“, ha scritto nella didascalia Goodger, che ha una figlia, Larose Drury, di un anno, nata nel luglio 2021 e avuta con il compagno Charles Drury, costruttore e modello. “Le parole non possono descrivere“, ha aggiunto,” cosa si prova, da madre che perde il proprio bambino, che ho portato in grembo per tutti questi mesi e che ho partorito perfettamente, vedere che il mio angelo mi venga portato via“.
L’attrice ha spiegato che non ci sono state complicanze durante il travaglio e nemmeno durante il parto, sia lei che la bambina erano sane e tutto era andato per il meglio: “Non voglio entrare nei dettagli ora, sappiate solo che non c’era nulla di sbagliato in lei o in me. Era perfetta“, ha dichiarato Lauren Rose Goodger.
La donna ha anche confessato che, una volta tornati a casa dall’ospedale, lei e il compagno (e padre della piccola Lorena) Charles Drury hanno passato molto tempo con la piccola e che non le ha ancora detto addio.
Goodger ha chiesto rispetto e privacy ai media e ai fotografi per lasciarla affrontare questa difficile situazione, organizzare il funerale ed elaborare il lutto con la sua famiglia. L’attrice ha poi specificato di avere bisogno di tempo da passare in tranquillità insieme a sua figlia Larose Drury, che è la “roccia che mi sta facendo superare tutto questo, altrimenti non sopravviverei“.
L’attrice ha concluso il post dicendo che non riuscirà mai a superare questo trauma, ma che imparerà a vivere giorno per giorno “con Lorena nel mio cuore, lei sarà sempre con me e io sarò di nuovo con lei un giorno“.
La scorsa settimana, Lauren Rose Goodger ha reso omaggio nelle stories di Instagram al suo ex fidanzato Jake McLean (con cui si è accompagnata dal 2012 al 2016), deceduto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale in Turchia. “Non ho parole adesso… I miei pensieri vanno alla tua famiglia e ai tuoi amici“, aveva scritto.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?