La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata poco dopo la fine dell’impegno di lei con L’Isola dei Famosi, è stata certamente l’evento dell’estate 2022, per molti inaspettato dopo le smentite che erano arrivate da parte di entrambi. Un fatto come questo coinvolge inevitabilmente, anche se da lontano, anche il mondo del calcio, di cui lui ha fatto parte per più di 20 anni.

In occasione di Lazio-Inter, giocata il 26 agosto (terza giornata della Serie A 2022-2023) i tifosi biancocelesti hanno così deciso di provare a ironizzare sull’accaduto con uno striscione apparso in curva.

Il messaggio rivolto alla showgirl è apparso in curva nel corso del match, poi vinto dalla formazione guidata da Maurizio Sarri per 3-1, inizialmente andata in svantaggio. “Bentornata a casa Ilary“, si poteva leggere distintamente.

Il riferimento, inevitabilmente, è alla foto che era stata pubblicata poco prima del matrimonio, celebrato a giugno 2001, in cui lei indossava una maglia della Lazio, squadra per cui gran parte della sua famiglia ha sempre fatto il tifo.

I sostenitori organizzati capitolini hanno così invitato, con un tocco di sarcasmo, la 41enne a tornare alle origini, cosa che, a loro dire, ora sarebbe possibile dopo l’addio allo storico ex capitano della Roma. I “cugini” biancocelesti sarebbero ben felici che Ilary potesse diventare una di loro.

Nel frattempo, Ilary Blasi sta proseguendo le vacanze in Croazia insieme alla sua figlia più piccola, Isabel, in attesa di tornare tra pochi giorni a Roma,. A settembre dovrebbero iniziare nella capitale le discussioni per definire gli accordi di separazione. Entrambi sembrano essere intenzionati a propendere per una consensuale, che ha tempi più brevi e che ridurrebbe il più possibile i disagi per i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!