Lea Michele, proprio in queste ore, ha condiviso una vecchia fotografia per omaggiare il ricordo dell’ex fidanzato, Cory Monteith, scomparso all’età di 31 anni nel luglio di 10 anni fa a causa di un mix letale di eroina e champagne: “Mi sembra ieri il giorno in cui eri ancora qui e, allo stesso tempo, è come se fossero già passati milioni di anni”, recitano le parole dell’attrice, affiancate da uno scatto in bianco e nero pubblicato su Instagram.

L’ex coppia si era conosciuta sul set di Glee, una delle serie tv musicali più conosciute al mondo: “Custodisco tutti i nostri splendidi ricordi nel mio cuore – ha proseguito via social la star televisiva, condividendo con i fan il ricordo di un amore che, nonostante lo scorrere del tempo, non è mai sbiadito – Dove rimarranno al sicuro e non potranno mai essere dimenticati”.

Ci manchi ogni giorno e non dimenticheremo mai la luce che hai portato su di noi, mi manchi tanto ragazzone. Spero che tu abbia trovato Taylor lassù e che, insieme, stiate suonando la batteria.

Lea Michele, all’età di circa 10 anni, ha debuttato nel mondo del cinema nel film Les Misérables, prodotto da Ryan Murphy. Nel corso della lunga carriera professionale, inoltre, è stata scritturata nel cast di alcune serie televisive di successo (tra cui Scream Queens e The Mayor), conquistando i cuori dei fan nei panni di Rachel Barry, uno dei personaggi principali di Glee e guadagnandosi la candidatura a due Golden Globe e un Emmy Award.

Tra le riprese del programma, l’attrice si è innamorata del collega 31enne che, all’epoca, interpretava la figura di Finn Hudson, quarterback della squadra di football: “Forse non abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere tutta la vita insieme – aveva dichiarato nel corso del terzo anniversario della morte di Cory MonteithMa i ricordi con te rimangono e sono i più belli della mia vita”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!