Leonardo Puliti, pallavolista classe 1991, ha dedicato un dolce post a Paola Egonu. Lo schiacciatore della Moyashi Garlasco ha infatti postato una foto insieme alla sportiva, a corredo della quale ha riportato il testo della canzone Cupid’s Chokehold dei Gym Class Heroes: “Chiamala ingenuità, chiamala fortuna, chiamalo amore o chiamalo come ti pare. Ma ovunque io vada avrò una sua foto nel mio portafoglio, yeah”.

Ma questa non è la prima foto dei due che compare sui social: lo scorso 22 ottobre, infatti, Paola Egonu aveva pubblicato uno scatto nel quale guardava Puliti negli occhi, con il prato di San Siro sullo sfondo, in occasione della partita Milan-Juventus.

I due si sono conosciuti alla fine dell’estate, dopo una stagione molto difficile per Egonu, conclusasi con la rottura con il c.t. Davide Mazzanti e la mancata presenza al torneo di qualificazione della nazionale, che ne aveva determinato l’esclusione.

Bisogna però specificare che, anche se c’è chi lo sospetta, i due non hanno ancora confermato una eventuale relazione.

Leonardo Puliti è laureato in Giurisprudenza e ha un master in Sport and business management, oltre ad essere brand manager del consorzio Vero Volley. Impegnato da due anni nella squadra di pallavolo del Garlasco, vive tra Milano e Pavia ma ha origini umbre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!