Un libro bomba ha scosso la famiglia reale spagnola. L’autore di questo romanzo, dal titolo Letizia Y Yo, è Jaime Peñafiel, il quale ha raccolto le dichiarazioni di Jaime Del Burgo, ex cognato della regina Letizia di Spagna, che assicura allo scrittore di essere stato l’amante di sua maestà. Da giorni questa rivelazione, che resta comunque ai limiti del pettegolezzo, capeggia su tutte le pagine del gossip internazionale, e mezzo mondo si chiede se le parole dell’uomo siano vere.

Per adesso la Casa Reale spagnola ha preferito non commentare lo scandolo che l’ha travolta: “Non abbiamo nulla da dire al riguardo”, ha detto un portavoce a Femail, ma c’è chi ha visto tensione sui visi di Felipe e Letizia di Spagna durante l’incontro annuale dell’Istituto Cervantes. Nelle sue rivelazioni bomba, Jaime Del Burgo, ex marito di Telma Ortiz, sorella della regina, racconta di aver avuto una relazione con lei quando ancora non aveva conosciuto il principe Felipe. La storia, si legge nel libro di Peñafiel, iniziò nel 2002 e finì nel 2004, quando Letizia Ortiz gli confessò di aver conosciuto il futuro re.

Ma non è tutto. Sempre nelle pagine di Letizia Y Yo, si narra che i due tennero un’ “amicizia complice”, ma nel 2010 capirono di amarsi ancora, tanto da progettare di fuggire insieme negli Stati Uniti e pensare di avere un figlio “ricorrendo a una madre surrogata a Los Angeles”. Dopo alcuni alti e bassi, pare che la storia tra Letizia Ortiz e Jaime Del Burgo finì definitivamente nell’agosto 2011 con una telefonata di lei: “Non possiamo più vederci”. E mentre il mondo si chiede se sia tutto vero, e la Casa Reale è in silenzio stampa, il presunto ex amante sostiene fermamente di avere le prove di tutto, come “foto, video e messaggi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!