Serata reale tra donne: Letizia Ortiz e le figlie Lenora e Sofia in miniabiti Zara

La sovrana di Spagna sta trascorrendo, come da tradizione, parte delle sue vacanze a Maiorca; insieme a lei ci sono l'erede al trono e l'infanta, oltre alla Regina emerita Sofia, con cui l'intesa sembra davvero ottima.

La Regina di Spagna Letizia Ortiz ama trascorrere parte dell’estate a Maiorca insieme alle sue figlie, Lenora e Sofia, rispettivamente 16 e 15 anni, e anche nel 2022 non ha fatto eccezione. La famiglia ne ha approfittato per portare a termine uno degli impegni previsti, la visita ufficiale alla Cartuja de Valdemossa, per poi dedicarsi esclusivamente al riposo.

Insieme a loro c’era anche la Regina emerita Sofia. Assente invece il Re Felipe VI, che è impegnato in Colombia per assistere alla cerimonia di insediamento del presidente eletto Gustavo Petro. I loro sguardi sono davvero rilassati, a conferma di come i dissapori avuti nel passato siano ormai un ricordo. Nel 2018, infatti, Letizia Ortiz e la Regina emerita erano state protagoniste di un litigio mentre uscivano dalla Cattedrale dopo la Messa di Pasqua, mentre ora si sono scambiate a più riprese sguardi di intesa e sorrisi.

Il gruppo ha così voluto cenare presso il ristorante Beatbik, uno dei più conosciuti a Palma di Maiorca, per poi concedersi una passeggiata, come turisti qualsiasi sul Paseo de Sagrera. Impossibile non notare i loro look, che sono stati spesso fonte di ispirazione anche per molti di noi: l’ex giornalista, infatti, non disdegna, appena ne ha la possibilità, di puntare sulla moda low cost, come ha fatto anche in questa occasione: il suo miniabito, così come quello indossato dalle figlie, è firmato Zara.

Non è casuale il colore scelto dalla sovrana: lei, infatti, ha una passione particolare per il rosa, che abbiamo spesso visto nei suoi outfit anche in passato. A differenza di altri eventi, questa volta lei ha scelto una lunghezza più corta, mentre in genere ha sempre prediletto coprire il ginocchio. Chi ne apprezza lo stile (il vestito ha colletto e maniche lunghe con orlo arricciato) può acquistarlo facilmente: è infatti disponible in vendita a soli 39 euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, lei ha scelto delle espadrillas fucsia, adatte per poter camminare in modo comodo.

Abiti corti e leggeri, adatti per questa stagione, anche per le due ragazze.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!