I capelli di Levante, un mix di sfumature tra il biondo platino e il ginger, proprio in questi mesi, hanno attirato l’attenzione di numerosi fan, amici e colleghi che, molto spesso, le hanno consigliato (consigli spesso non richiesti) di tornare al suo colore naturale. La tinta dai riflessi sgargianti e le sopracciglia decolorate, infatti, non hanno riscosso grande successo e, nella giornata di ieri, 13 giugno 2023, la cantautrice ha pubblicato un video in cui, ironicamente, annuncia il ritorno della sua chioma mora.

Nell’incipit del filmato pubblicato su Instagram per il lancio del suo prossimo singolo, Canzone d’estate, fuori il prossimo 23 giugno, Levante viene ripresa nel cuore della notte mentre sta facendo un sogno o meglio, nel bel mezzo di un incubo. L’artista sta immaginando di avere i capelli biondi e, nel corso del video, diverse star della musica e televisive (tra cui Paola e Chiara, Amadeus, Linus, Fiorello, Colapesce e Dimartino), cercano di fornirle dei validi motivi per convincerla a cambiare look.

A un certo punto, il conduttore del Festival di Sanremo, le chiede scherzosamente perché, proprio durante l’edizione di quest’anno, si sia presentata con una chioma dal colore così acceso e, altri personaggi dello spettacolo, le dicono che il biondo, ormai, è passato di moda. Negli ultimi istanti del video, Levante si risveglia improvvisamente: “Ho fatto un incubo. Ho sognato che ero bionda… Ed era un disastro”, conclude la giovane artista che, incredula, realizza di aver fatto solamente un brutto sogno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!