Ciuccio d'oro e migliaia di euro al giorno, Linda Andrade: "Quanto spendo per la mia bambina milionaria"

La donna, conosciuta sui social come ‘Original Dubai Housewife’ e famosa per il suo stile di vita lussuoso, ha da poco dato alla luce una bambina: "Per me il lusso è più importante della sua istruzione".

Linda Andrade, tiktoker e content creator, ha mostrato quanto spende per la sua neonata. La donna, che insieme al marito milionario Ricky Andrade ha appena dato il benvenuto alla sua primogenita, ha infatti svelato di fare acquisti con cifre da capogiro anche per la piccola.

Conosciuta su TikTok come Original Dubai Housewife, Andrade si è fatta conoscere per il suo stile di vita lussuoso, che include acquisti di borse firmate, make-up costoso e macchine di lusso su base quasi giornaliera. Uno sfarzo per il quale non si risparmia, naturalmente, nemmeno per la piccola di casa.

In uno degli ultimi video, intitolato “Quanto spendo per la mia bambina milionaria”, Andrade ha raccontato infatti di aver sborsato 3000 dollari per un ciuccio d’oro: “Probabilmente non avete mai visto un ciuccio d’oro, quindi ve lo mostrerò io”, ha detto. “Sembra perfetto una mamma che sta col marito per i soldi, vero?”, ha poi ironizzato, probabilmente in risposta ad alcune critiche.

Poi, la tiktoker ha aggiunto: “Abbiamo speso 20.000 per la sua collezione di borse, 6.000 per il passeggino di Dior, 30.000 per la sua prima collezione di Tiffany, che per me è più importante della sua istruzione”. Una frase, chiaramente sarcastica, che molti però non hanno capito: “Mi sento male per quella bambina che avrà una mamma del genere”, scrive un utente. “Ora aspettiamo quelli che non capiscono il sarcasmo” commenta invece ironicamente un altro.

Linda Andrade, 24enne originaria della Giordania ma cresciuta in California, vive a Dubai insieme al marito Ricky, che lavora nell’ambito delle criptovalute. Anche la tiktoker, però, ha una propria attività, il centro medico di bellezza Flip Your Look, attivo negli Stati Uniti.

La creator è diventata virale per il suo stile di vita, così come altre ‘mogli di milionari di Dubai’ diventate in breve tempo un vero e proprio trend, come Safa Siddiqi e Soudi Al Nadak. Con video spesso ironici, queste influencer mostrano i propri acquisti folli sui social: “La vita che ho sempre voluto”, ha scritto quest’ultima sul suo profilo Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!