Lindt cerca personale: requisiti e come candidarsi
La Lindt ricerca nuove figure professionali per ampliare il proprio organico in Italia. Si ricercano diplomati e laureati. Ecco come candidarsi.
La Lindt ricerca nuove figure professionali per ampliare il proprio organico in Italia. Si ricercano diplomati e laureati. Ecco come candidarsi.
Alzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di lavorare immerso nel dolce profumo del cioccolato. Senza scomodare Willy Wonka e la sua fabbrica, l’occasione giusta sembra arrivi dalla Lindt, storica azienda Svizzera che dal 1845 è leader nella produzione dolciaria del cioccolato e che oggi è presente con i suoi punti vendita in 120 Paesi nel mondo e oltre 7.600 dipendenti.
L’azienda sembra però intenzionata a crescere ancora e per questo si è messa alla ricerca di nuovo personale in Italia per ampliare il proprio organico. Nello specifico sono ricercati:
Per candidarsi a una di queste posizioni bisognerà collegarsi al sito ufficiale della Lindt e accedere alla sezione “Lavora con noi” compilando l’apposito form di candidatura. I profili ritenuti idonei saranno contattati per un primo colloquio telefonico che, in caso di esito positivo, sarà seguito da un successivo colloquio in sede con un addetto delle Risorse Umane.
Dottoressa in lettere moderne e giornalismo. Amo la buona cucina, i bei libri, il mare in inverno e la montagna in estate. Romana di nascita ma cittadina del mondo, toglietemi tutto ma non il trolley, l’arte e il cappuccino di soia.
Cosa ne pensi?