Lisa Bonet e Jason Momoa hanno annunciato la separazione da 2 anni. Da 18 anni insieme, sono convolati a nozze nel 2017, ma ora l’attrice 56enne ha depositato i documenti in tribunale a Los Angeles per mettere ufficialmente fine al matrimonio.

Lilakoi Moon, legale di Lisa Bonet, ha presentato lunedì i documenti per porre fine al matrimonio dell’attrice con il 44enne Jason Momoa, presso il tribunale della contea di Los Angeles. Nel documento, come riporta Page Six, Lisa Bonet cita delle “differenze inconciliabili” tra i due come motivo del divorzio.

Nel documento viene chiarito che nessuno dei due dovrebbe ricevere sostegno finanziario e che entrambi gli attori si sono accordati sulla divisione dei beni.

In particolare, Bonet ha indicato nel documento la data di separazione della coppia come il 7 ottobre 2020, ovvero quasi un anno e mezzo prima di rivelare che non stavano più insieme.

Lisa Bonet, conosciuta per i suoi ruoli in Angel Heart, Nemico Pubblico e I Robinson, e Jason Momoa, famoso per i suoi ruoli in Aquaman e ne Il Trono di Spade, hanno due figli insieme: Lola Iolani Momoa, 16 anni, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, 15 anni.

Lisa Bonet e Jason Momoa si sono conosciuti nel 2005 e da allora sono sempre stati insieme, sposandosi legalmente in segreto nel 2017. Per Jason Momoa si è trattato del primo matrimonio, mentre per Bonet era il secondo. L’attrice, infatti, è stata sposata precedentemente con il musicista Lenny Kravitz, con cui ha avuto la figlia Zoe Krevitz, 35 anni, anche lei attrice, star di The Batman (2022) e Alta Fedeltà.

Nonostante la loro separazione Jason Momoa e Lisa Bonet hanno assicurato ai fan che tra loro c’è solo amore. “L’amore tra di noi continua, evolvendosi nei modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto”, hanno scritto in un post congiunto gli attori, quando hanno annunciato la loro separazione quasi 2 anni fa.

Lisa Bonet e Jason Momoa hanno poi concluso il post dicendo che la loro priorità assoluta è la co-genitorialità dei loro figli Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!