Come per tutti, la fine dell’anno che si avvicina significa tempo di bilanci, anche per noi di Roba da Donne. Fra i tanti articoli pubblicati in questo 2021, quali sono stati quelli più letti, quelli che vi hanno più colpito e interessato?

Sorprendentemente, mentre nel 2020 c’era stata tantissima curiosità legata al Covid, per ovvie ragioni, visto che parlavamo di un virus completamente nuovo che ha portato a situazioni mai vissute prima, quest’anno gli articoli legati al virus non figurano nelle prime quindici posizioni, dove invece figurano moltissime notizie di costume, legate alla società, ma anche ai personaggi famosi.

Segno, forse, di una volontà da parte delle persone di volersi riappropriare di quel poco di leggerezza e di spensieratezza che le tante preoccupazioni legate alla pandemia mondiale ci hanno, purtroppo, un po’ tolto.

I nostri lettori non si sono però dimenticati di casi di cronaca particolarmente importanti, come quello di Denise Pipitone, soprattutto dopo le ultime notizie, poi purtroppo rivelatesi infondate, che nel 2021 hanno riacceso a lungo sulla speranza sulla sorte della piccola scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Accanto a questo, anche il caso di Mauro Romano, scomparso nel 1977, ha appassionati i lettori.

Questi sono stati i quindici articoli più letti da voi in questo 2021.

 

1.
2.
3.
26
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
25

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!