Il set, molte volte, si è rivelato galeotto per attori e attrici, che proprio girando film o serie tv si sono innamorati. Ma non sempre gli occhi delle star sono puntate ai colleghi o alle colleghe: a volte le celebrity si innamorano di altri membri della troupe, come registi, sceneggiatori, truccatori.

Quelle che abbiamo riportato in questa lista sono cinque celebrità che proprio sul set si sono innamorate di persone che facevano parte della crew; alcune storie, come ovviamente capita, sono finite, altre invece durano ancora adesso e sono state arricchite dall’arrivo di figli o dal matrimonio, ad esempio.

Uno degli esempi più longevi di coppia formatasi sul set tra una star e un membro della troupe è quella formata da Julia Roberts e dal cameraman Danny Moder, che la star ha sposato in seconde nozze nel 2002. Sono quindi ben diciannove anni che i due fanno coppia fissa, e nella loro unione, negli anni, sono arrivati anche tre figli. Galeotto, per loro, è stato il set di The Mexican.

Ci sono poi voci (anzi è stata lei stessa a rivelarlo) che vorrebbero una Emma Watson innamoratissima di Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter; peccato che lui sul set avesse occhi solo per la stunt assistant Jade Gordon, che è in effetti stata la sua compagna per ben sette anni, prima dell’epilogo della relazione, nel 2016.

Ecco qui alcune delle coppie nate durante la lavorazione di un film tra una star e chi, invece, lavora dietro le quinte.

 

1. Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky

Oggi sposata con Cooke Maroney, da cui aspetta il primo figlio, Jennifer Lawrence ha conosciuto il regista Darren Aronofsky sul set di Mother; si sono lasciati dopo circa un anno rimanendo in ottimi rapporti.

2. Natalie Portman e Benjamin Millepied

Lui era il coreografo durante le riprese de Il cigno nero, ruolo che a Portman è valso l’Oscar. Si sono conosciuti e innamorati nel 2009 e stanno insieme ancora adesso. Si sono sposati nel 2012 e hanno due bambini.

3. Christina Aguilera e Matt Rutler

La cantante arrivava da un periodo piuttosto burrascoso, dopo il divorzio da Jordan Bratman, a causa del quale ha avuto anche problemi di salute mentale. Sul set di Burlesque ha però conosciuto Matt Rutler, con cui ha avuto Summer Rain Rutler, nel 2014.

4. Tom Felton e Jade Gordon

Felton e la stunt assistant si sono conosciuti sul set di Harry Potter, e si sono lasciati nel 2016, dopo sette anni di relazione.

5. Julia Roberts e Daniel Moder

La star di Hollywood e il cameraman si sono conosciuti sul set di The Mexican, e si sono sposati nel 2002; insieme hanno avuto tre bambini, i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004, ed Henry, nato il 18 giugno 2007.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!