Se sei un millennial cresciuto negli anni ’90 forse hai sempre pensato che le tue intense infatuazioni adolescenziali per le celebrità (del grande e del piccolo schermo) sarebbero rimaste per sempre una fonte inesauribile di fascino. Invece la dura realtà ha dimostrato che molti dei mitici e iconici rubacuori di quel decennio, le cui immagini hanno adornato per anni le pareti delle camere da letto di migliaia di adolescenti, hanno fatto una drastica svolta nelle loro carriere, lasciando definitivamente il mondo della recitazione e intraprendendo strade del tutto diverse.

Ecco la lista degli 8 ex divi che hanno abbandonato il mondo dello spettacolo.

 

 

1. Jonathan Taylor Thomas

Jonathan Taylor Thomas, diventato un’icona degli anni ’90 grazie a Bricolage e Il Re Leone, è sparito nel nulla nei primi anni 2000, fatta eccezione per alcune apparizioni in Last Man Standing nel 2013. Ha studiato filosofia e storia ad Harvard e si è laureato alla Columbia University nel 2010. Nel dicembre 2023, è riapparso pubblicamente dopo oltre due anni di assenza.

2. David Charvet

David Charvet ha fatto brevi apparizioni in tre stagioni di Baywatch e Melrose Place, oltre ad essere conosciuto come cantante. Successivamente, ha avuto pochi ruoli significativi, partecipando sporadicamente a reality come The Superstars e La Ferme Célébritiés. È stato sposato con l’ex co-conduttrice di Dancing with the Stars Brooke Burke, ma la coppia ha divorziato nel 2020.

3. Freddie Prince, Jr.

Freddie Prinze, Jr. ha raggiunto la celebrità soprattutto dopo il matrimonio con Sarah Michelle Gellar nel 2002. Dopo la sua apparizione in 24 fino al 2010, ha principalmente concentrato le sue energie nel doppiaggio, abbandonando temporaneamente la recitazione. Nel 2022 è tornato a recitare con la commedia romantica Christmas With You, anche se da allora è stato piuttosto inattivo nel campo della recitazione.

4. Erik von Detten

Erik von Detten, noto per essere il doppiatore e la stella di Brink!, è rimasto prevalentemente lontano dalle luci della ribalta. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2008 come guest star in Bones. Dopo aver ripreso il ruolo del vicino di Andy, Sid Phillips, nel film “Toy Story 3”, ha deciso di ritirarsi dalla recitazione.

5. Nate Richert

Nate Richert, il famosissimo Harvey in Sabrina, vita da strega, ha intrapreso una carriera musicale, producendo tre album durante gli anni 2010. Tuttavia, ha avuto poche occasioni di recitare dal 2006. Di recente ha presenziato al Con 2023 dedicato agli anni ’90, insieme ai suoi ex colleghi di Sabrina.

6. Andrew Shue

Dopo la fine degli anni 2000, Andrew Shue di Melrose Place ha abbandonato la recitazione, apparendo solo in Goalie del 2007 e Goal III del 2009. Ha poi fondato i siti web Do Something e CafeMom con il suo amico d’infanzia Michael Sanchez. Ha anche ospitato un podcast con la sua ex moglie, l’ex conduttrice di Good Morning America Amy Robach, da cui ha divorziato nel 2022.

7. Jason Behr

Jason Behr, noto per aver recitato in Dawson’s Creek e Roswell, ha mantenuto un profilo relativamente basso dal punto di vista professionale dalla fine degli anni ’90. Nel 2013 lui e sua moglie sono diventati genitori del piccolo Atticus, seguito nel 2017 dalle gemelle Caroline ed Emmeline.

8. Zachery Ty Bryan

Nonostante non abbia ufficialmente annunciato il ritiro dalla recitazione, Zachary Ty Brian non è comparso in nessun film o serie dal 2009, dedicandosi alla produzione di alcuni film indipendenti.

Nell’ottobre 2020 è stato arrestato e accusato di strangolamento ai danni della sua attuale fidanzata, Johnnie Faye Cartwright. Nel 2023, è stato arrestato dopo un’altra accusa di aggressione e ha ammesso la colpevolezza riguardo a una controversia sulla violenza domestica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!