Shannen Doherty, 52 anni, ha invitato nella nuova puntata del suo podcast Let’s be clear l’amico e collega sul set di Beverly Hills 90210 Jason Priestley, con cui ha ricordato un particolare periodo della sua vita, quando è stata cacciata dalla produzione della serie tv.

L’attrice ha così rivelato a Jason Priestley e al grande pubblico per la prima volta il perché è stata cacciata da Beverly Hills 90210 all’apice del successo e senza nessun preavviso. Il personaggio di Doherty, infatti, era stato uno dei più importanti e centrali della fortunata serie tv per 4 anni.

In quel periodo, però, Shannen Doherty stava affrontando una situazione famigliare molto difficile, i cui effetti si riversavano anche sul lavoro. “Ho vissuto un matrimonio davvero orribile”, ha rivelato, spiegando che le difficoltà legate a quella situazione le rendevano difficile essere in orario al lavoro. “Questo è diventato un grosso problema per il resto del cast”.

Shannen Doherty non ha parlato apertamente della sua situazione famigliare e dei suoi problemi con la produzione di Beverly Hills 90210 e questo ha reso le cose ancora più complesse. “Non credo che nessuno sapesse che mio padre era molto malato, e non credo che nessuno sapesse che mio marito era un tossicodipendente”, ha spiegato Doherty, rivelando che a volte il marito, Ashley Hamilton, diventava estremamente violento e che per lei era una cosa “devastante”.

La situazione era così grave che Shannen Doherty, molto spesso, aveva paura di lasciarlo solo a casa. “Avevo paura che andasse a prendere la droga”, ha svelato l’attrice.

Poi, senza nessun preavviso, la produzione di Beverly Hills 90210 l’ha licenziata in tronco. Nonostante Shannen Doherty abbia confidato che la responsabilità era soltanto sua, avrebbe voluto ricevere il sostegno e l’empatia della produzione. “Avrei voluto che qualcuno mi avesse parlato cuore a cuore”, ha ammesso, spiegando che l’avrebbe aiutata molto se qualcuno le avesse detto chiaramente, ma con tatto, che quella situazione avrebbe finito per farle perdere il lavoro.

Shannen Doherty, che ha recentemente rivelato di aver già organizzato il suo funerale, sta combattendo dal 2015 con un tumore al quarto stadio e si impegna nel sensibilizzare le persone su questo importante tema, come su quello della prevenzione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!