Ecco le liste del 2021 delle cose amate da Barack Obama
Il 2021 è tempo di bilanci per tutti, anche per l'ex presidente Barack Obama che ha decretato i suoi film, libri e canzoni preferiti dell'anno che sta per volgere al termine.
Il 2021 è tempo di bilanci per tutti, anche per l'ex presidente Barack Obama che ha decretato i suoi film, libri e canzoni preferiti dell'anno che sta per volgere al termine.
La fine dell’anno è tempo di bilanci per tutti, ex presidenti compresi.
Così, anche l’ex numero uno della Casa Bianca, Barack Obama, si è voluto cimentare nella sua personale lista delle cose preferite del 2021: su Medium Obama ha quindi elencato tutte le cose che più gli sono piaciute quest’anno, dai libri ai film, passando per la musica.
L’arte sostiene e nutre sempre l’anima – scrive l’ex presidente – Ma per me, la musica e la letteratura si sono fatte particolarmente urgenti durante questo anno di pandemia, un modo per connetterci anche quando eravamo isolati.
Pur ammettendo di non essere riuscito a stare dietro a tutto, Obama nel suo podio personale mette al primo posto, fra i libri, Matrix, bestseller storico della scrittrice Lauren Groff, mentre tra le pellicole a piacergli moltissimo è stato Drive my car, diretto da Ryūsuke Hamaguchi, l’adattamento cinematografico dell’omonimo racconto di Haruki Murakami, contenuto nella raccolta Uomini senza donne, presentato in concorso al 74º Festival di Cannes.
Mitski e la sua The only heartbreaker, invece, hanno rubato il cuore di Obama per quanto riguarda la musica. Ecco le liste complete stilate dall’ex presidente americano, che afferma di accettare consigli e suggerimenti nel caso si fosse perso qualcosa di significativo!
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?