Lizzo ha condiviso un primo piano dei glutei su Instagram dopo aver ricevuto alcune critiche sul suo aspetto fisico. La cantante pop, originaria del Michigan, dopo il successo dello scorso anno grazie all’uscita dell’album Special, proprio in questi giorni, sta affrontando il suo tour mondiale e, nella giornata di ieri, 5 giugno 2023, ha deciso di rispondere ai commenti degli hater pubblicando alcune foto del suo corpo.

Come fa ad essere così grassa nonostante sia in tour mondiale e sul palco si muova sempre?”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter, come riportato da Leggo. “Mai farsi battere dagli insulti sul c*lo”, ha risposto la popstar, condividendo una serie di scatti che mettono in luce tutta la forza della sua autostima.

L’artista 35enne, nel corso degli anni, non si è mai lasciata condizionare dagli insulti online, promuovendo messaggi di body positivity attraverso i testi delle sue canzoni. Nel brano Juice, ad esempio, uno dei pezzi più ascoltati del 2019 (secondo EarOne), la star della musica si è concentrata su tematiche come l’amore per il proprio corpo e l’accettazione di sé stessi.

Recentemente, tra gli ultimi video pubblicati su TikTok, la cantante si è ripresa mentre camminava sul tapis roulant e, dopo alcuni minuti, ha dedicato uno spazio per condividere una riflessione personale con i suoi follower. Lizzo ha fatto capire molto chiaramente che sarebbe anche disposta ad abbandonare la sua carriera a causa degli insulti sempre più pesanti che sta ricevendo sul web. Tuttavia, verso la fine del filmato, la cantante sembra che abbia ritrovato la forza, ricordando a sé stessa tutto il suo valore.

@lizzo

Get Up, Get Out, Get sum Sun: RELEASE THE WIGGLE

♬ CHURCH GIRL

Nelle ultime ore, inoltre, numerosi utenti si sono precipitati tra i commenti del suo ultimo post per esprimere grande supporto nei confronti dell’artista, ringraziandola per i numerosi messaggi di body positivity diffusi durante il corso della sua carriera: “Sei un’ispirazione per tutti noi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!