Amazon Prime Video ha sorpreso il pubblico con un teaser pubblicato sui social ieri, in cui ha “svelato” le risate dei protagonisti della terza edizione di LOL: Chi ride è fuori: nel video i comici si sono incappucciati e Prime Video ha sfidato i fan a riconoscerli dalle loro risate.

Con un ulteriore video pubblicato poche ore dopo, comunque (ore in cui i fan si sono sbizzarriti per indovinare chi ci fosse sotto i cappucci), Prime Video ha tolto i cappucci a tutti i componenti del cast di LOL 3, annunciando ufficialmente i loro nomi.

Moltissimi fan avevano già indovinato la maggior parte dei protagonisti, tra cui spiccavano i nomi di Luca e Paolo, facilmente riconoscibili per la loro risata.

Ma chi sono tutti gli altri componenti del cast? Insieme a Luca e Paolo figureranno Marina Massironi, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Fabio Balsamo e Herbert Ballerina.

I nomi più conosciuti del cast sono sicuramente quelli di Nino Frassica e il duo comico Luca e Paolo, star della sit-com Camera Café, e anche Marina Massironi, per anni legata ad Aldo, Giovanni e Giacomo, che ha recitato nei primi tre film del trio, Tre uomini e una gamba, Così è la vita e Chiedimi se sono felice.

Cristiano Caccamo ha recitato nella serie Summertime e nel film Per lanciarsi dalle stelle, dopo essere passato per diverse serie Rai, mentre Paolo Cevoli era un membro del cast fisso negli anni d’oro di Zelig, condotto da Claudio Bisio.

Herbert Ballerina è celebre per essere il braccio destro di Maccio Capatonda in molte sue produzioni, mentre Fabio Balsamo è una presenza comica fissa nel collettivo dei The Jackal ed è stato recentemente un protagonista del cast di Celebrity Haunted 3. Relativamente meno conosciute al grande pubblico, invece, Marta Filippi e Brenda Lodigiani, ma entrambe molto popolari sui social.

Insieme all’annuncio del cast al completo, Amazon Prime Video Italia ha anche specificato che la terza edizione di LOL: Chi ride è fuori uscirà nel 2023, anche se non c’è ancora una data precisa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!