Con l’uscita del video di “Altalene” il 5 novembre, la sua nuova canzone, è arrivato anche un cambio di look per Arisa, che mostra tutta la sua sensualità con un look fetish che ha condiviso in alcuni scatti su Instagram.

Siamo ormai abituati ai continui cambi di look di Arisa, che non si fa problemi a esplorare nuove tendenze, nuove mode e stili reinventandoli, diventando una vera icona di moda per i suoi followers.

Gli scatti su Instagram, in cui posa mostrando fieramente il suo corpo, sono stati molto apprezzati dai fan, e seguono la scia dello stile sensuale che Arisa ha già mostrato nel video (qui il link) della sua nuova canzone, “Altalene“, realizzata in collaborazione con Brown & Gray.

Nel video Arisa si mostra elegante, con lunghe giacche e tute di pizzo, con un trucco semplice, ma anche sensuale, indossando un unico velo trasparente a coprirla. Le varie parti del video esprimono perfettamente il concetto che la cantante vuole trasmettere, quello di una donna che aspetta il suo amore ed è pronta a dargli tutta se stessa.

Negli scatti su Instagram Arisa rimane su questa linea, mostrando un look fetish e provocante, che in molti già definiscono “al limite della censura“. É interessante notare proprio questo aspetto: siamo ben consapevoli, infatti, di quanto la censura su Instagram colpisca velocemente le donne, ma non tocchi quasi mai gli uomini.

Un uomo a petto nudo o con un look sensuale quasi sicuramente non verrà censurato, ma lo stesso scatto da parte di una donna lo sarà. Sono infatti molte le celebrità che hanno contestato questo trattamento parziale di Instagram, come Miley Cyrus, Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid, che sostengono il movimento free the nipple.

Come ci dimostra anche Arisa, una donna può e deve avere il diritto di mostrarsi esattamente come vuole, anche se si tratta di un social media.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!