I paragoni sono sempre difficili da sopportare, ma probabilmente lo sono ancora di più se si ha una sorella di fama internazionale. Lottie Moss, 25 anni, ha dovuto sopportare continui paragoni per tutta la sua vita, avendo una sorellastra famosissima, Kate Moss. Questi paragoni, dice, le hanno causato problemi psicologici e personali.

La giovane ha sempre cercato di affermarsi nel settore della moda, ma è difficile riuscirci quando si porta un cognome così importante. Nel reality show britannico Celebs Go Dating, ha raccontato i suoi problemi nelle relazioni e quelli familiari.

“So da dove vengono i miei problemi. Mi sono sentita abbandonata da mia sorella. Non abbiamo un buon rapporto da molti anni “, ha detto la modella durante una conversazione con un terapista del programma televisivo.

I confronti sono stati una costante nella sua vita, qualcosa che ha influito sulla sua salute mentale e l’ha persino indotta a riconsiderato il suo futuro: “Sentivo che niente di quello che facevo sarebbe stato buono come quello che aveva fatto lei”. Le due non hanno mai avuto un rapporto stretto, nemmeno agli esordi di Lottie come modella: “Kate è la regina e io sono una piccola principessa“, aveva detto nel 2017.

Sui suoi social è molto famosa (oggi ha quasi 600.000 follower), ma ha confessato che ci sono stati momenti in cui ha rinunciato alla “vera Lottie” per alzare una barriera e nascondere chi è veramente. “Tutti quelli da cui vado hanno poster di Kate Moss, libri di Kate Moss, una lattina di Kate Moss Diet Coke e tutti la menzionano”, ha detto nello show la modella, che dopo anni in cui si è sentita ripetere di essere una nepobaby si è stancata delle critiche.

10

Il suo viaggio nel mondo della moda è iniziato quando aveva 16 anni. È stato proprio in occasione del matrimonio di Kate Moss con il rocker Jamie Hince, nel 2011, che ha catturato tutti gli sguardi nel ruolo di damigella d’onore. Da quel momento in poi hanno iniziato a fioccare proposte per farla diventare modella. Ha poi firmato con Storm Model Management, un’agenzia londinese di grande fama.

Nel podcast Call Her Daddy ha rivelato alcuni aneddoti di quei primi anni. “Ero estremamente insicura e le persone del settore mi dicevano che dovevo perdere peso. Spesso venivo sul set piangendo, insistevano che mi sarei sentita meglio dopo aver bevuto o preso qualcosa”.

L’anno scorso la vita di Lottie è cambiata radicalmente. È passata dal lavorare per marchi come Chanel, Calvin Klein o Tommy Hilfiger all’essere una star di OnlyFans. I suoi follower pagano tra i 5 e i 10 euro a foto, cifra che sale a 50 se pretendono qualcosa di più intimo. La giovane ha anche trascorso alcuni mesi in riabilitazione per problemi di alcol e droga.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!