Durante il recente concerto di Natale Together at Christmas, cui ha partecipato tutta la famiglia dei principi di Galles, il terzogenito di William e Kate Middleton, Louis, ha lasciato un bellissimo messaggio ai nonni materni Carole e Michael Middleton.

Sull’“Albero della gentilezza” fuori dall’Abbazia di Westminster, infatti, il bambino, sei anni, ha appeso un biglietto il cui contenuto è stato rivelato dalle telecamere presenti all’evento: “Grazie alla nonna e al nonno perché hanno giocato con me”, le parole scritte dal principino nel biglietto. Anche George e Charlotte hanno appeso il loro all’albero, ma questa volta i loro messaggi sono rimasti “top secret”.

I genitori di Kate Middleton sono stati molto presenti con la famiglia in questi ultimi difficili mesi, in cui la loro figlia si è trovata a combattere contro un tumore, tanto che la stessa principessa di Galles aveva tenuto a ringraziarli, sottolineando quanto fosse stato importante il loro ruolo, nel messaggio con cui ha annunciato la fine della chemioterapia.

Nella clip, infatti, Carole e Michael Middleton comparivano mentre erano impegnati a giocare a carte, ridere e scherzare con i tre nipotini avuti da Kate.

Carole Middleton viene considerata “la nonna più amata dai principini” anche dall’esperta reale Ingrid Seward, che ha parlato di lei come di una presenza fondamentale nella loro vita da quando alla loro mamma è stato diagnosticato il cancro. Un legame adesso sottolineato anche dal dolce biglietto del principe Louis.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!