Luca Sguazzini colpito da "tre episodi di ischemia cerebrale"

L'annuncio è arrivato direttamente da Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle. Il modello aveva preso parte all'undicesima edizione in coppia con la maestra Veera Kinnunen.

Un grave problema di salute ha colpito Luca Sguazzini, ex concorrente di Ballando con le stelle. In coppia con la maestra Veera Kinnunen, si era classificato in terza posizione durante l’undicesima edizione (quella del 2016) del programma di varietà di Milly Carlucci. Prima della partecipazione televisiva, si era fatto conoscere sui social come “modello viaggiatore”, trasferendosi prima in Australia, poi Giordania e in Indonesia.

Nelle ultime ore è però giunta una terribile notizia per i fan di Luca Sguazzini e del programma. A quanto appreso, l’ex concorrente è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un’ischemia cerebrale. Ad annunciarlo è stata la conduttrice stessa tramite una nota:

Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause.

Tra i primi che hanno espresso i propri auguri di pronta guarigione nei confronti del modello è apparsa la stessa maestra, che lo ha accompagnato nell’edizione in cui hanno trionfato l’attore Iago García e la ballerina Samanta Togni (Edizione alla quale avevano partecipato, fra gli altri, in veste di concorrenti, personaggi del calibro di Rita Pavone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile). Kinnunen, come riporta Novella2000, è intervenuta sui social scrivendo “Forza Luca“.

Sguazzini, pochi mesi fa, è diventato papà di una bambina, Luce, avuta dalla relazione con Sara Bertagnolli. Anche lei ha condiviso tramite una storia di Instagram la sua vicinanza al compagno.

Sotto all’ultimo post social, in cui è ritratta la figlia della coppia, sono apparsi numerosi altri messaggi di affetto e supporto. Amici, familiari e follower stanno tutti scrivendo al modello, con la speranza che possa tornare in salute il prima possibile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!