"Non entrate in loop tossici": Ludovica Frasca in lacrime sulla fine del suo matrimonio

L'ex velina di Striscia la notizia ha annunciato su Instagram la fine della storia con l'imprenditore inglese Frank Faricy. Non per svelarne i dettagli, ma per invitare i suoi follower ad allontanarsi dalle relazioni tossiche.

Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la notizia, ha annunciato su Instagram la fine del suo matrimonio con Frank Faricy, l’imprenditore inglese con cui si era sposata in Florida nel 2021. Dopo “mesi difficili“, afferma, è riuscita a trovare il coraggio di parlarne pubblicamente, non per svelarne i dettagli, ma per invitare i suoi follower ad allontanarsi dalle relazioni tossiche che “non servono a niente“.

Fonte Instagram @ludovicamf

Dopo una storia Instagram in cui ha scritto qualche riga, l’attrice napoletana (classe 1992) ha pubblicato dei video, in cui è apparsa in lacrime, commossa, parlando di quanto sia importante amare se stessi e non accontentarsi di un rapporto che fa soffrire:

Non sono stati mesi facili per me, ci sono cose che non si possono raccontare facilmente. Molte cose ti fanno crescere, ho capito che bisogna sempre fidarsi del proprio istinto, quello che il vostro cuore e stomaco vi dice. Dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete. Se lo fate in maniera etica, combattete per ciò che volete, senza compromettere nulla. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici.

Nel suo racconto, Ludovica Frasca ha poi confidato il suo dispiacere per non avere dato ascolto ai consigli degli amici o dei famigliari:

Mi dispiace aver tagliato alcuni ponti con amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Spero di poter ricucire quei ponti. Mi dispiace di non averne parlato con la famiglia, avevo paura del giudizio. Mi dispiace non aver fatto tante cose e averne fatte altre.

L’attrice si augura con queste storie di poter arrivare al cuore delle persone, magari aiutando chi si trova in una situazione simile in quella che ha vissuto anche lei:

Ci sono cose che può anche scendere a dirtele anche Dio in terra che non le capisci, finché un giorno non ti svegli e e le capisci da solo. L’importante è dire la verità prima a se stessi. Per favore, rispettatevi, se state male in una relazione andatevene via, non serve a niente starci.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!