Ludovica Valli  è diventata mamma per la seconda volta: il 9 febbraio 2023 è infatti venuto al mondo Otto Edoardo, che arriva a fare compagnia alla sua primogenita Anastasia, entrambi frutto dell’amore  Gianmaria Di Gregorio. Ad annunciare il lieto evento è stata lei stessa con un messaggio pubblicato sul suo profilo social, con cui ha sottolineato l’emozione provata.

“Otto Edoardo Di Gregorio. Un altro nostro piccolo grande miracolo. La ragione della nostra esistenza” – ha scritto.

A poche ore dal parto l’ex tronista di Uomini e donne ha pubblicato un nuovo post, questa volta più dettagliato, in cui esprime le sensazioni che avverte nel suo cuore. La gioia è grande, ma non nasconde anche di essere spaventata, pur senza svelarne le motivazioni. Non è la prima volta che la giovane confessa di essere in una fase non semplice della sua vita, uno sfogo simile lo aveva già avuto quando era incinta, ma anche in quel caso aveva preferito non sbilanciarsi ulteriormente.

A corredo delle sue parole c’è uno scatto in cui è in lacrime, a conferma di come non stia vivendo un periodo del tutto sereno: “È stato tutto così veloce e davvero straordinario che ancora faccio fatica a realizzare, soprattutto perché Otto Edoardo come Anastasia è arrivato nella nostra vita dopo che la nostra famiglia (io e Gianmaria) avevamo subito segni/ferite indelebili, ecco perché ora piango…sono così grata alla vita di avere la possibilità di abbracciare i miei figli ogni volta che lo desidero. Ci si rende davvero conto che tutto il resto non conta niente. Sto bene, ho solo un po’ paura. Vi racconterò tutto molto presto”.

I follower di Ludovica Valli hanno provato a lanciare qualche ipotesi, pur senza avere certezze. Alcuni pensano che le famiglie dell’influencer e del compagno non vadano del tutto d’accordo, ma c’è anche chi ha pensato che il suo stato d’animo sia da addebitare a un rapporto non del tutto sereno con la sorella Beatrice, che a breve diventerà di nuovo mamma. Sui social si è parlato spesso di presunte gelosie tra loro, non confermate dalle dirette interessate. A breve però sarà lei stessa, come ha precisato, a eliminare ogni dubbio a riguardo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!