Paura per Ludovica Valli incinta, ricoverata a Dubai. Anche la figlia Anastasia sta male

Mentre si trovava in vacanza con il compagno Gianmaria Di Gregorio e la loro primogenita, l'influencer non si è sentita bene e ha deciso di tornare a casa. Una volta in Italia, le preoccupazioni non sono finite.

Quella che doveva essere una semplice vacanza per Ludovica Valli e la sua famiglia si è trasformata in un vero e proprio incubo. L’influencer si trovava a Dubai con il compagno Gianmaria Di Gregorio e la loro primogenita Anastasia, per trascorrere qualche attimo di relax, tra un tuffo in mare e una foto sorridente sulla spiaggia, mentre è incinta al settimo mese. Poi, la comparsa di alcuni sintomi preoccupanti ha stravolto i loro piani.

Ludovica Valli ha deciso quindi di recarsi in ospedale per farsi visitare. Poi, ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. In una storia Instagram ha fatto sapere:

Qui più o meno tutto ok, ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi han fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo.

All’influencer, rassicurata di non aver contratto il Covid, è stato raccomandato quindi di stare a riposo. Con Di Gregorio ha deciso che la soluzione migliore era quella di tornare a casa, in Italia, per riprendersi del tutto in un ambiente familiare. Al loro rientro, tuttavia, un’altra notizia ha fatto preoccupare la coppia. Sempre sulle stories, Valli ha spiegato che anche la figlia Anastasia sta molto male:

Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche bebe sta molto molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola.

Fonte Instagram @valliludovica

L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi aggiunto:

Stamattina cominciamo una cura anche per lei. Avrei voluto aggiornavi prima ma vedere lei così ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono. Ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male, e soprattutto, Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!