Ludovica Valli svela il sesso del bebè: il video che commuove

L'ex tronista di Uomini e donne diventerà mamma per la seconda volta a inizio 2023: sui social ha così realizzato un video insieme alla sua primogenita Anastasia per svelare se attende un maschio o una femmina.

Ludovica Valli sarà mamma per la seconda volta a inizio 2023, come aveva annunciato nel post che lei aveva pubblicato su Instagram lo scorso agosto. “Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante battaglie, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”, aveva scritto l’influencer.

A distanza di qualche mese lei ha deciso di rivelare il sesso del piccolo che porta in grembo e lo ha fatto con un video dolcissimo, in cui ha coinvolto la sua primogenita, la piccola Anastasia. Nel filmato, pubblicato sul suo profilo social, si vede il pancione in primo piano, su cui Ludovica Valli ha disegnato un cuore con della pittura, accanto al quale fa stampare anche la manina della bimba.

In un primo momento il filmato è interamente in bianco e nero, scelta fatta per rendere ancora più forte l’attesa, per poi diventare a colori nel momento in cui si scopre se lei stia per avere un maschio o una femmina. Alla fine il cuore diventa di un blu acceso, a conferma quindi della nascita imminente di un maschietto, che arriverà così a fare compagnia alla bimba.

L’ex tronista di Uomini e donne non sembra essere però intenzionata almeno per ora a sposare il compagno Gianmaria Di Gregorio, come aveva svelato prima di restare incinta a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo: “Sposarmi non è nei miei piani, però vorrei avere altri figli”. Ora questo desiderio è stato evidentemente realizzato, non resta che attendere per capire se poi lei potrà cambiare idea sulle nozze e la vedremo in abito bianco, come accaduto alla sorella Beatrice, che ha detto sì in estate a Marco Fantini.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!