Gf Vip, Lulù Selassiè vittima di stalking: "Mi ricattava con delle foto intime"
La principessa si è sfogata con Giucas Casella dopo la puntata di lunedì 4 ottobre, raccontando la sua brutta esperienza: "Non riesco ancora a superarlo".
La principessa si è sfogata con Giucas Casella dopo la puntata di lunedì 4 ottobre, raccontando la sua brutta esperienza: "Non riesco ancora a superarlo".
Lulù Hailè Selassiè ha rivelato di essere stata perseguitata da uno stalker. La principessa, erede della dinastia d’Etiopia e concorrente del Grande Fratello Vip 6, dopo la puntata di lunedì 4 ottobre, si è sfogata con Giucas Casella, raccontando della sua brutta esperienza.
“Ci sono cose che tu non sai ancora. Soprattutto una cosa che non sa quasi nessuno. Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime”, ha dichiarato tra le lacrime. La vicenda sarebbe avvenuta quando Lulù era molto giovane, appena quindicenne.
“Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata. Ho passato un periodo che non auguro a nessuno. Mia sorella aveva 12 anni, ha aperto il telefono ed è rimasta scioccata per quello che ha visto. Le persone non sanno un caz*o e giudicano ‘le principesse’”.
La ragazza ha anche chiarito che non si tratta di una questione di cui parla facilmente, anche perché non le piace l’idea di passare per vittima.
“Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me. Sono passati quasi 10 anni. Mi inseguiva ovunque, era un matto. Volevo chiedere aiuto. Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un pazzo maniaco sul serio. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre, sempre, sempre”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?