L'uomo incontrato su Tinder le ruba le scarpe Margiela Tabi: il web risolve il caso
Alexis Dougé ha scoperto che il suo partner (conosciuto su Tinder) le aveva rubato un paio di scarpe di alta moda. Il web ha risolto il caso per lei
Alexis Dougé ha scoperto che il suo partner (conosciuto su Tinder) le aveva rubato un paio di scarpe di alta moda. Il web ha risolto il caso per lei
Come se non fosse già difficile trovare un partner affidabile su Tinder, ora bisogna anche preoccuparsi di tenere al sicuro i propri accessori affinché non vengano rubati. Questo è quello che è successo ad Alexis Dougé qualche giorno fa, come raccontato sul suo account TikTok (@nextlevellexuss).
“Questa storia parla di come questo bastardo ha rubato le mie Tabi Mary Jane, un regalo di compleanno che mi ha fatto mio padre”, ha spiegato Dougé per allertare altre donne a New York, città in cui vive.
Lei e il ladro di scarpe si sono incrociati passeggiando per SoHo e poco dopo lui le ha scritto su Tinder:
“Abbiamo iniziato a parlare e alla fine ci siamo incontrati per un drink. Stava andando tutto bene, sembrava un bravo ragazzo, qualcuno con cui potevo uscire e andare a letto. Il giorno dopo ha insistito molto per rivedermi. Andando avanti, ci incontriamo di nuovo, torniamo a casa e andiamo a letto. Mentre eravamo a letto abbiamo parlato di moda e lui mi ha detto quanto avrebbe voluto avere delle Tabi e io gli ho mostrato le mie”.
@nextlevellexuss Girls and gays of TikTok please get to work 😭 #nycdating #tinderhorrorstories #hingedating #margielatabis #nyc#greenscreen ♬ bad idea right? - Olivia Rodrigo
La mattina dopo le sue preziose scarpe erano sparite dallo scaffale e l’uomo era sparito da tutti i social network e perfino dalla rubrica di Dougé (lui stesso ha cancellato il numero fingendo di cercare una playlist su Spotify).
La storia ha fatto scalpore su Reddit, quindi è diventata rapidamente virale sui suoi forum e sullo stesso TikTok, dove il video supera già le 700.000 visualizzazioni. Grazie al “lavoro” della rete alcuni utenti hanno identificato il ladro fashionista. Ma è qui che la storia si è fatta ancor più intricata:
“Mi ha chiamato e ha cercato di ingannarmi”, ha raccontato la vittima in un nuovo video, “mi ha detto che non sapeva cosa fosse successo e ha anche cercato di convincermi. Ma poi ha iniziato a offrirmi dei soldi ed è stato allora che ho capito che mentiva.”
Le scarpe sono finite ai piedi della fidanzata dell’amante (il ragazzo frequentava infatti da mesi un’altra donna). Lei, orgogliosa del regalo e ignara della sua provenienza, aveva postato una foto del paio di Mary Jane nelle sue storie su Instagram. La donna ha poi scoperto la verità e le scarpe sono tornate sullo scaffale di Dougé.
Un paio di scarpe Margiela Tabi di Dougé valgono circa 890 euro. Non esattamente spiccioli.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?