Lutto per Stash dei The Kolors, è scomparso l'amato nonno Domenico

Il cantante ha ricordato il nonno scomparso recentemente, proprio mentre si trova in tour con i The Kolors.

Un grave lutto ha colpito Stash, al secolo Antonio Fiordispino, che proprio durante il tour con i The Kolors ha ricevuto la notizia della scomparsa dell’amato nonno Domenico, ricordato poi dal cantante sui social con una storia. “Sei stato maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai”, le parole del frontman della band attualmente nelle radio con Pronto come va, dopo il grande successo sanremese di Tu con chi fai l’amore.

Fonte: instagram @thekolors_stash

Pur molto addolorato per la grande perdita, Stash ha deciso di non interrompere i concerti; già nel 2019 aveva dovuto fare i conti con la perdita dello zio Jimmy, grande sostenitore della band fin dagli esordi, mentre nel 2017 era scomparso l’altro nonno, Antonio, da cui ha ereditato il nome.

“Da piccolo passavo molto tempo con il nonno Totonno, e mi piaceva imitarlo – ha raccontato tempo fa a Vanity Fair Stash, rimarcando quanto fosse forte il legame con la sua famiglia – Mi sedevo con lui: al posto della camomilla prendevo il tè e invece che tenere un diario, mettevo nero su bianco sogni e aspirazioni, fantasticavo”.

Molto di ciò che ha appreso dal nonno paterno si è rivelato fondamentale anche nella sua esperienza da padre di Grace e Imagine, avute con la compagna Giulia Belmonte. “Tanto di quello che mi ha insegnato lui, io ce l’ho oggi e si riflette anche nel rapporto con le mie figlie”, aveva detto a Verissimo.

Come detto, nonostante il lutto il Summer 2025 tour proseguirà regolarmente, con la band che, dopo la prima tappa del 1° luglio, sarà impegnata in tutta la penisola, fino all’ultimo concerto, il 16 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!