Macaulay Culkin e Brenda Song genitori bis: è nato Carson

La nascita del loro secondo figlio è avvenuta a dicembre 2022, ma è stata confermata solo ora; da quando è diventata mamma l'attrice ha deciso di ridurre i suoi impegni sul set per dedicarsi ai suoi bambini.

Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori per la seconda volta. Il secondo figlio della coppia, che è stato chiamato Carson, è nato a dicembre 2022, secondo quanto riportato da US Weekley, ma la notizia è stata resa nota solo ora. La conferma del lieto evento è stata data poi anche dal fratello dell’attore, Kieran, presente alla premiere dell’ultima stagione di Succession: “I cugini (ha detto riferendosi alla parentela che c’è tra i suoi figli e quelli del fratello, ndr) vivono a Los Angeles, mentre noi viviamo a New York. Io ho un bambino di un anno e mezzo e uno di tre. Per quanto io sia impegnato, spesso prendiamo un aereo e andiamo da loro, così come loro fanno lo stesso”, ha detto ad Access Hollywood.

Culkin e Song stanno insieme dal 2017 e sono già genitori di Dakota (ha lo stesso nome della sorella di lui scomparsa a 30 anni in un incidente), nato ad aprile 2021.

Fino a questo momento, però, le presentazioni non sono ancora avvenute: “Non ho ancora incontrato il loro secondo figlio, né loro hanno ancora conosciuto il nostro bambino più piccolo. Almeno per ora non siamo riusciti a organizzare”, ha detto ancora Kieran Culkin.

Macaulay Culkin e Brenda Song, nonostante siano popolari e amati dal pubblico, non amano particolarmente parlare della loro vita privata. Secondo quanto trapela, sembra che i due siano fidanzati e che il prossimo passo per loro possa essere il matrimonio, anche se per ora non hanno confermato né sembra abbiano pensato a una data.

L’interprete di Love Accidentally e l’ex protagonista di Mamma, ho perso l’aereo! avevano deciso sin dalla nascita del loro primogenito di non avere alcun aiuto con il bambino, ma si erano detti fortunati perché potevano contare sul sostegno della mamma dell’attrice, che si era trasferita da loro.

Al momento, infatti, entrambi sono concentrati sui loro impegni familiari. Anzi, la maternità ha rappresentato un cambiamento importante per l’attrice, che non ha avuto alcun timore a modificare le sue priorità con grande convinzione: “Ho capito che se avessi diminuito la mia mole di lavoro avrei potuto essere una mamma migliore – erano state le parole di Brenda in un’intervista a E! News rilasciata a febbraio 2022 – In un primo momento non avrei certamente pensato di poter mettere la mia carriera da parte. ma dopo averci pensato non ho esitato. Mio figlio è la cosa più importante per me”.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!