Il nude libera capezzoli di Madame e il botta-riposta con Arisa, nuda in cerca di marito

La cantante veneta si è esibita a Taormina con un look trasparente. Poi, ha risposto all’appello di Arisa per trovare marito, con un commento che non è stato molto apprezzato dalla collega

L’annuncio di Arisa per trovare marito ha scatenato le reazioni più disparate, tra chi l’ha criticata, chi l’ha apprezzata e chi si è proposto come candidato: tra questi ultimi anche la cantante Madame, che ha lasciato un commento sotto alle foto della collega.

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”, così aveva scritto Arisa, allegando degli scatti senza veli a corredo dell’annuncio.

Ti amo” ha scritto nei commenti Madame, con un cuore, messaggio al quale Arisa risponde però in modo piccato: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. “Dopo il forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante, ti bacio. E continuo segretamente ad adorarti” aveva risposto Madame senza perdersi d’animo.

La cantante, il cui vero nome è Francesca Calearo, è nota al pubblico per aver partecipato per due volte a Sanremo, l’ultima nel 2023 con il brano Il bene nel male, recentemente diventato per la terza volta disco di platino. Già durante il festival si era distinta per i suoi look, spesso androgini, sempre dallo stile diverso, con i quali esternava la sua forte personalità.

La cantante vicentina durante l’ultimo concerto, al Teatro Antico di Taormina, Madame abbia deciso di indossare un top nero trasparente decorato con strass che non lasciava spazio all’immaginazione, accompagnato da un paio di pantaloni cargo neri con le cuciture bianche. Per gli outfit delle sue date, pare che l’artista si sia affidata alla designer Jezabelle Cormio, dallo stile decisamente anticonvenzionale.

La cantante è attualmente impegnata nel suo tour estivo, che la vedrà esibirsi in nove date lungo tutta la penisola. Il concerto conclusivo si terrà a Macerata oggi 29 agosto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!