Madonna, nelle ultime ore, è tornata sui social per rassicurare i fan in merito al suo stato di salute, condividendo alcuni scatti con i figli. Dopo il ricovero in terapia intensiva di giugno 2023 per un’infezione batterica, sembra che la regina del pop abbia recuperato le forze e, nella giornata di ieri, domenica 30 luglio, ha ritagliato uno spazio su Instagram per ringraziare amici e familiari del supporto ricevuto in queste settimane.

Madonna ha postato su Instagram alcune foto con Lourdes Maria Ciccone León, la primogenita avuta con Carlos León nel 1996, e Rocco Ritchie, nato nel 2000 dalla relazione con Guy Ritchie: “L’amore che ho ricevuto da amici e famiglia è stata la miglior medicina – recitano le parole inserite nella caption delle immagini – È trascorso un mese da quando mi hanno dimessa e ora posso rifletterci su”.

Quando sei una mamma sei completamente presa dai bisogni dei tuoi figli e pensi soltanto a dare, senza (apparentemente) ricevere nulla in cambio… Ma quando le cose si sono messe male, i miei figli sono stati presenti per me. Ho visto un lato di loro che non conoscevo. E ha fatto davvero la differenza.

La voce di Material Girl, inoltre, è mamma di altri quattro figli: David Banda e Mercy James, accolti in famiglia nel 2006 e nel 2009 da un orfanotrofio in Malawi, e le gemelle Stella ed Estere, adottate nel 2017 in Africa. Nel resto del lungo messaggio pubblicato su Instagram, la popstar 64enne ha ringraziato anche il manager Guy Oseary, soffermandosi sullo splendido regalo ricevuto dall’amico e collega:

Se allargate l’immagine, riuscirete a vedere la foto che sto tenendo in mano: una polaroid di Keith Haring scattata da Andy Warhol mentre indossava una giacca decorata da un dipinto del volto di Michael Jackson. Un vero e proprio triangolo di genialità. Sono degli artisti che hanno toccato tante vite, compresa la mia.

Ho singhiozzato quando ho aperto questo regalo – ha proseguito la cantante nelle ultime righe della didascalia – Perché mi sono resa conto di quanto sia fortunata ad essere ancora viva”, ha concluso con gioia, condividendo con le migliaia di followers tutte le emozioni che l’hanno travolta in questo periodo:

Mi sono resa conto di quanto sia fortunata ad aver incontrato queste persone e molte altre che adesso non ci sono più. Grazie Guy Oseary per questo regalo! E grazie a tutti gli angeli che mi hanno protetta permettendomi di restare e portare a termine il mio lavoro.

Madonna, infatti, a causa del ricovero in ospedale aveva sospeso temporaneamente il tour mondiale, Celebration, realizzato in occasione dei 40 anni di carriera. Negli ultimi giorni, tuttavia, la stella della musica ha annunciato le nuove date dei concerti, riprogrammate per il prossimo ottobre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!