Lourdes Leon Ciccone si è raccontata nel corso di un’intervista al The Face, condividendo con i lettori alcuni dettagli sulla sua peggior ‘maledizione’: i ragazzi. Dopo il debutto con Lock&Key nel 2022, Lolahol, il nome d’arte della cantante in erba, proprio in questi anni, ha deciso di seguire le orme della madre, Madonna, lanciandosi con successo nel mondo della musica. L’artista 26enne, tuttavia, non ha mai approfittato del legame con la popstar, costruendosi il proprio personaggio tutto da sola.

Direi che il mio peccato più grande sono i ragazzi”, ha esordito la figlia d’arte nel corso dell’intervista di martedì 30 maggio 2023. “Sono come una maledizione, se puoi evitarli (uomini o donne in generale), ti consiglio di farlo, sono solo una distrazione”. La cantante si è soffermata sulla necessità di “evitare gli uomini a tutti i costi”, definendola l’unica strada per ottenere successo e, con grande ironia, ha voluto accennare anche al proprio orientamento sessuale:

Purtroppo, sono etero, è terribile. Vorrei che non fosse così ma, sfortunatamente, queste sono le carte che mi sono state date (per affrontare il gioco). Sono maledetta, tormentata, dal fatto che mi piacciono gli uomini.

Nel resto dell’intervista, Lourdes Leon ha descritto alcuni episodi della sua infanzia, svelando il nome della prima e “imbarazzantecrush, Bam Margera dei Jackass: “Ricordo che mio padre mi mostrò il loro show quando avevo 11 o 12 anni”, ha spiegato la giovane star, elencando tutte le emozioni che, all’epoca, l’avevano travolta inaspettatamente.

Erano i ragazzi più bruciati di sempre, ma ai miei occhi erano i più attraenti. Erano letteralmente degli idioti (…), ma per qualche ragione, dentro di me, si è acceso qualcosa e mi sono innamorata perdutamente di Bam Margera.

La cantante ha proseguito il racconto, dicendo di essersi confidata alla mamma perché non sapeva come gestire i suoi sentimenti: “Ascolta Lola, è sposato”, le ha risposto Madonna. “Non si è concentrata sul fatto che avessi 12 anni” – ha spiegato scherzosamente – “Mi ha risposto con un dato di fatto, dicendomi semplicemente che era già sposato”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!